Addio piccolina!

Aperto da Amedeo, 14 Dicembre 2013, 21:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amedeo

ragazzi la mia fofo ha deciso di abbandonarmi..ieri sera ho avuto un bruttissimo incidente e la macchina si e completamente distrutta... sono troppo triste
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

nooooooo
come è successo?
guidavi tu?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Mo dispiace,però ti ha protetto bene .


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



ernesto

come dicevo nel tuo garage, è un brutto momento, ma l'aspetto positivo è che tu lo possa raccontare, intanto se propio è da buttare, vedi se puoi recuperare quel che puoi e mettilo in vendita es cerchi e ruote sedili o rivestimenti ecc tutto quello che è vendibile, poi se te la senti, racconta l'accaduto, se ti si puo dare un consiglio, lo faremo volentieri
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Amedeo

#4
ieri stavo percorrendo un tratto di autostrada dove  c' erano dei lavori in corso.
di conseguenza mi ero incolonnato alle macchine affinche  si sbloccasse il traffico.una volta sbloccato si riparte,faccio un paio di metri sulla corsia di marcia normale affiancato da un' altra macchina sulla corsia di sorpasso ma all'  improvviso vedo sbucare una terza macchina in mezzo  fra la mia e quella della corsia di sorpasso toccandomi l'anteriore sx con il suo posteriore dx facendomi sbandare..una volta che la macchina stava andando tutta su lato dx ho provato a riprenderla cercando di sterzare sul lato sx,ma nulla da fare ho perso completamente il controllo della macchina. quando ho notato che non avevo piu' il controllo e  vedendo che mi stavo andando a schiantare ho chuso gli occhi pensando e' finita!il figlio di sua madre e' scappato lasciandomi li come un c.......e
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

ragazzi scusate per gli errori,corretti subito
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ROPER

Mi dispiace tanto per la tua macchina :hurted: :hurted:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

pollinogi

Ti siamo tutti vicini....

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


cicciofocus


Funaio

Maremma ladra,per fortuna che stai bene.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

Ma po@@a p@@@@

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Ma nessuno ha preso la targa del pirata?
Una bella denuncia per omissione di soccorso è il minimo

Inviato dal mio GNex powered by CM11


linus16


Amedeo

Ragazzi purtroppo nessuno ha preso la targa perchè si sono fermati tutti per dare soccorso.non potete capire quanto ero affezzionato a lei
Sono 2 giorni che mi sento una nullità,dopo tanti anni di sacrifici mi ritrovo senza macchina per colpa di uno s****o.
Oggi verrà un carrozziere a consigliarmi cosa fare.
Il danno è veramente tanto, ci sono gli airbag scoppiati parabrezza rotto cofano alzato paraurti disintegrato il telaio dissaldato frontale massacrato fari massacrati fiancata posteriore abbastanza distrutta.parte del motore che sembra rientrato. quindi pensate come mi posso sentire
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

vincmass

Citazione di: Amedeo il 15 Dicembre 2013, 10:32:47
Ragazzi purtroppo nessuno ha preso la targa perchè si sono fermati tutti per dare soccorso.non potete capire quanto ero affezzionato a lei
Sono 2 giorni che mi sento una nullità,dopo tanti anni di sacrifici mi ritrovo senza macchina per colpa di uno s****o.
Oggi verrà un carrozziere a consigliarmi cosa fare.
Il danno è veramente tanto, ci sono gli airbag scoppiati parabrezza rotto cofano alzato paraurti disintegrato il telaio dissaldato frontale massacrato fari massacrati fiancata posteriore abbastanza distrutta.parte del motore che sembra rientrato. quindi pensate come mi posso sentire
rivolgiti ai carabinieri e polizia stradale. fa controllare le telecamere in quel tratto e fornisci loro colore e tipo di macchina. ormai sull'autostrada, specialmente in prox dei lavori ci sono telecamere.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ICEMAN

Giusto,e se ti và fai le foto auto e falle vedere

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Citazione di: vincmass il 15 Dicembre 2013, 10:59:56
rivolgiti ai carabinieri e polizia stradale. fa controllare le telecamere in quel tratto e fornisci loro colore e tipo di macchina. ormai sull'autostrada, specialmente in prox dei lavori ci sono telecamere.
Giusto!  ;)

abega

credo di non aver capito bene la dinamica del fattaccio.

vincmass

prenditi anche nome, cognome e telefono delle persone che ti hanno aiutato. in seguito ti serviranno per rintracciare il figlio di buona donna.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Amedeo

ragazzi mi e venuto a trovare il carrozziere, mi ha fatto un preventivo approsimativo solo per la manodopera lamierati sparando 2000 euro.
in piu' ci sarebbe da spendere circa 1200 euro per pezzi di ricambio piu' manodopera meccanico che non saprei a quanto si aggira la cifra.
mettiamo caso ci vogliono altri 1000 euro fra manodopera e pezzi di ricambio, secondo voi vale la pena spendere tutti questi soldi?il motore all' attivo a 120 mila km.
vi prego ascolto consigli perche' sto impazzendo.
poi un' altra cosa secondo voi riesco a recuperare i soldi contro i pirati della strada?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ICEMAN

se era in autostrada non scappa di certo...

o.t.
sarebbe da fare come in russia...ognuno con telecamera che inquadra cosa succede davanti a te...
fine o.t.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Amedeo

iceman purtoppo in quel tratto di autostrada non ci sono telecamere
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

vincmass

Citazione di: Amedeo il 15 Dicembre 2013, 12:45:44
iceman purtoppo in quel tratto di autostrada non ci sono telecamere
hai già parlato con la polizia stradale e carabinieri?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Amedeo

si sono intervenuti quelli della polizia stradale.
orahe ci vogliono circa 4000  euro per sistemarla ho pensato ad una cosa.
se sto sbagliando ditemelo cosi cerco altre soluzioni,praticamente se la volessi dare in permuta, quanto potrebbero considerare il suo valore?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ICEMAN

1000 lire.........

se proprio devi...recupera i pezzi buoni e vendili in separata sede...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

secondo me ti conviene vendere  a pezzi
anche qua sul forum
dovresti raccimolare  qualcosa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

infatti...comincia a fotizzare i pezzi più importanti...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

I fari sono buoni?


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

" Il danno è veramente tanto, ci sono gli airbag scoppiati parabrezza rotto cofano alzato paraurti disintegrato il telaio dissaldato frontale massacrato fari massacrati fiancata posteriore abbastanza distrutta.parte del motore che sembra rientrato. quindi pensate come mi posso sentire "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Francesco87

nooooo mi dispiace tantoo!! comunque come ha già detto ernesto, meglio che va via la macchina, almeno tu non ti sei fatto nulla...
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Bravo80

Citazione di: Amedeo il 15 Dicembre 2013, 13:14:53
si sono intervenuti quelli della polizia stradale.
orahe ci vogliono circa 4000  euro per sistemarla ho pensato ad una cosa.
se sto sbagliando ditemelo cosi cerco altre soluzioni,praticamente se la volessi dare in permuta, quanto potrebbero considerare il suo valore?
Certo è che 4000 euro non sono pochi, potresti fare due foto e mettere l'annuncio su subito.it sperando che carrozzieri esteri se la comprino così come si trova e recuperare almeno 2000 euro.
Se dovessi comprare una macchina nuova non penso che il concessionario ti possa dare più di 1500/2000 per una macchina che necessita di riparazioni per circa  4000 euro, non avrebbero guadagno.....

melyeclau

Leggo solo ora!mi dispiace molto, anche io ti consiglio di monetizzare al massimo per quello che riesci, puoi sempre cercarne un altra, la cosa veramente importante è che non ti sei fatto male

Focvs89

Citazione di: melyeclau il 15 Dicembre 2013, 16:01:38
Leggo solo ora!mi dispiace molto, anche io ti consiglio di monetizzare al massimo per quello che riesci, puoi sempre cercarne un altra, la cosa veramente importante è che non ti sei fatto male
quoto quanto detto e mi dispiace molto, l'importante e' che nessuna si sia fatto male
.. spero ke quello str@@@@o la paghera'!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Amedeo

ragazzi grazie per il conforto,sto malenel pensare che non avro' piu' la mia fofo.
anche se ne dovessi possedere un' altra non sara' la stessa cosa.
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 15 Dicembre 2013, 14:55:49
I fari sono buoni?


Von meinem iPad gesendet

i fari quelli dell' auto sono andati distrutti ma se ti puo' interessare ne ho una coppia nuova a casa
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

🡱 🡳