Problemi accelerazione

Aperto da ale.sav77, 20 Marzo 2015, 19:43:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ale.sav77

Salve ho una Ford focus sw del 2008 1.6tdci 66kw 90cv da qualche tempo quando accelerò soffoca strappa un po' non è più bella progressiva filtro gasolio nuovo turbo regalare nessuna spia nessun errore su obd tranne 1 volta pressione turbo che cosa può essere ?






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pasquale S

esclusi i problemi dell alimentazione, quindi gasolio,filtro gasolio, serbatoio
potrebbe essere qualcosa legalo alla gestione della sovralimentazione
quindi circuito depressione,valvola gestione pressione turbo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

el peck

ciao e  buonasera, vorrei se per cortesia potessi presentarti al forum nell'apposita sezione, anche se la presentazione non è piu' obbligatoria, ritengo sia corretto il farlo comunque, per una questione di educazione verso tutti gli amici del forum, ma anche per permettere a tutti noi di conoscerti e poterti salutare con un caloroso benvenuto. Dovresti anche perdere qualche minuto per leggerti il nostro regolamento, ma soprattutto devi aggiornare il tuo profilo forum con tutti i dati richiesti. inoltre ti ricordo che prima di aprire un topic è buona norma usare la funzione ricerca..ad esempio la domanda che hai posto è molto ricorrente e ci sono gia' molti topic su questo argomento...  grazie...

ale.sav77

Salve a tutti i partecipanti  con le scuse mi presento io Alessandro sono di Venezia provincia non mi sono presentato al forum perché sinceramente non ho trovato la sezione apposita comunque vi ringrazio per le info e vorrei far parte della combriccola possiedo un Ford focus 2 sw 1.6 taci 90cv 66kw  del gennaio 2008 ancora versione 1 della focus mk2


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

luckya

cerca la discussione sulla pulizia del debimetro

a volte la causa è quella
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

FoFo80

Io ho avuto lo stesso problema. che dopo qualche settimana si è commutato in guasto motore - FAP intasato che consiglio di non ripulire, ma di eliminare...io ci sono cascato e dopo 15000 km ero punto e a capo!

ALFIOpesca

Ciao,
ultimamente dei problemi di accelazione con la mia Fofò 90cv...
Quando accellero sento la macchina un pò strozzata e che accellera non omogenea ma "dondolando".
Il mio meccanico mi ha consigliato la pulizia degli iniettori con un additivo STP per la pulizia degli iniettori associato a diesel buono.
Non mi da nessun errore la macchina ma vedo che i consumi sono leggermente aumentati.
Se qualcuno avesse avuto questo tipo di problema potrebbe cortesemente darmi qualche consiglio per risolverlo?

Grazie mille.
Ford FocusII 1.6 TDCI 90CV Titanium Pack

🡱 🡳