problema luci posizione

Aperto da alucard, 18 Dicembre 2019, 19:12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alucard

salve a tutti ho un problema con le luci di posizione della mia ford focus mk2 1.6 tdci
la prima cosa è che se premo il pedale del freno gli stop non mi si accendono col quadro spento
la seconda invece é che se accendo il quadro tenendo il selettore delle luci su zero premendo sul pedale del freno mi si accendono gli stop è anche le luci di posizione le luci del quadro strumenti è la relativa luce delle luci di posizione nel quadro.
Qualche anima pia mi sa dare qualche dritta

ernesto

qualche massa che non va, o nel quadro strumenti, o nei fanali posteriori che ridanno la massa dallo stop alle posizioni e ti fanno accendere le luci nel quadro strumenti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

alucard

gra mille controllerò, faccio un'altra domanda ma a quadro disinserito gli stop dovrebbero accendersi quando si preme il pedale del freno? sulla fiat era cosi. poi aggiungo anche che ho dovuto smontare lo stereo cinese che avevo su non vorrei che fosse il cablagio del break detected dello stereo

ernesto

nelle ford che io sappia, almeno per il mio modello a quadro spento gli stop non vanno, per la seconda domanda non ho maia avuto il cinesino, pertanto non so risponderti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳