vetri oscurati ( Focus II)

Aperto da aliante, 03 Giugno 2007, 21:57:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

milli.tdci

lo so... ma si,  giusto un pochino, spero che non si noti poi tantissimo.... :cool: :cool:

Able007


CubaLibre82

Citazione di: milli.tdcilo so... ma si,  giusto un pochino, spero che non si noti poi tantissimo.... :cool: :cool:
Dipende dalla percentuale di oscuramento, se guardi nel mio garage c'è la mia ex macchina con tutti e 5 i vetri al 35%, di sera son belli scuri, di giorno basta che all'occorrenza tiri giù un filino anche solo 1 vetro e passi inosservato :D
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

legis

Già lo dissi in passato ci vuole un omologazione particolare!!!
Solo det auto possono oscurare il vetro anteriore per ragioni di sicurezza.
Cmq vediamo titan e fabio che dicono!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

CubaLibre82

Citazione di: legisGià lo dissi in passato ci vuole un omologazione particolare!!!
Solo det auto possono oscurare il vetro anteriore per ragioni di sicurezza.
Cmq vediamo titan e fabio che dicono!!

Ciao ;)
Lo sappiamo, neanche le posizioni a LED si possono mettere se è per questo
O il brake controll del sintomonitor a massa :D :D :D
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

munsters

Qualche d'uno può dirmi un centro per oscurare i vetri nella mia zona, Milano e prov.
A parte l'officina, carrozzeria, vetraio  etc. DIKKO'S  :cool:

Saluti
Ermanno
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

legis

Citazione di: CubaLibre82
Citazione di: legisGià lo dissi in passato ci vuole un omologazione particolare!!!
Solo det auto possono oscurare il vetro anteriore per ragioni di sicurezza.
Cmq vediamo titan e fabio che dicono!!

Ciao ;)
Lo sappiamo, neanche le posizioni a LED si possono mettere se è per questo
O il brake controll del sintomonitor a massa :D :D :D

Non mi riferivo a questo,
Esistono tante cose che non si possono mettere. ma per i vetri anteriori scuri ci vuole un omologazioen particolare in base al tipo di attività e da eventuali pericoli!!
Es auto blu e vip!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Vero!!! non tutti possono montare i vetri scuri!!! credo che quelli siano quasi fotocromatici! Esattamente come il tetto in cristallo della superamerica!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

CubaLibre82

Citazione di: munstersQualche d'uno può dirmi un centro per oscurare i vetri nella mia zona, Milano e prov.
A parte l'officina, carrozzeria, vetraio  etc. DIKKO'S  :cool:

Saluti
Ermanno

Mi sento di consigliarti vivamente http://www.sempionglass.it/ , ho visto che sei di Garbagnate, hanno da poco aperto un centro a Saronno, lì non so come lavorano, io sono sempre andato a Casorate (per me e per amici), e lavorano veramente bene, tra l'altro visto che non ero vicinissimo mi ero messo d'accordo per non lasciargli l'auto e me le han fatte in un oretta e mezza, in 5 ragazzi, uno per vetro :D
Costo 320€, anteriori e posteriori, garanzia ed omologazione (solo per i posteriori ovviamente).
Lavoro spettacolare

PS. Sul sito guarda la sezione NEWS - SERVIZIO M3 :cool:
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

munsters

Ti ringrazio, se mi dici Casorate ci vado a vedere, vale sempre la pena, anche se Saronno è più vicino.
Anche tu hai il problema del non attaccato su bordo nero??
Spero che durino almeno per qualche anno :cool:

Ciao
Ermanno
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

CubaLibre82

Citazione di: munstersTi ringrazio, se mi dici Casorate ci vado a vedere, vale sempre la pena, anche se Saronno è più vicino.
Anche tu hai il problema del non attaccato su bordo nero??
Spero che durino almeno per qualche anno
Sulla focus le farò a breve, sinceramente non ho capito quale sia questo "famoso" problema, sia sulla mia che su quella di amici la pellicola era attaccata bene su tutto il vetro
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

munsters

Un'ultima domanda.
Dietro si puo' fare a meno delle tendine???.
La mia bimba starebbe più al fresco ??

Grazie
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

CubaLibre82

Senza dubbio sì, poi dipende sempre dalla percentuale, io non sono andato oltre il 35% perchè mi piacciono uguali avanti e dietro (+ di 35% davanti sarebbe troppo), e già così l'abitacolo risultava parecchio più fresco, dietro volendo ci si può spingere anche oltre
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

Davmax

Mmmmm.... forse sono io ad avere due bimbe vampire ma i vetri scuri da soli non bastano a proteggerle dal sole estivo, eventualmente la Ford fa un bellissimo kit di tendine a vetro che ho preso per la mia Fusion (ci sono anche per il C-max), le vedi in foto sulla mia ex Fofo SW, sono 5 tendine 4 per i vetri posteriori ed una per il lunotto, s'incastrano al profilo del vetro ed hanno anche dei mocro ganci, puoi tirare giù il finestrino e ti assicuro che con quelle ed i vetri scuri i bimbi non hanno più problemi :lol: :lol: :lol:

...unica nota dolente... il prezzo di 250 euro, cosa non si fa per i figli... :|





Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

munsters

:D  Hai ragione Davide.  Ma 320 circa per i vetri + 250 di tendine.....
Mi sa che invece che portarla al mare la faccio abbronzare sulla c-max  :cool:
Quando ci si muove a acquistare qualche cosa non si finisce mai!!!   Poi chi lo dice alla Moglie che VORREI anche la cinesina (autoradio) !!

Comunque le tendine sono belle, meglio di quelle con winnie pooh.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007

Be se voi ci sono anke quelle incassate nel pannello della portiere io le ho aggiunte dopo ma i costi si sale €170,00 cad e la modifica al pannello me la sono fatta io!!!! :D

Johnny Sierra

Tutti i vetri che ho visto con le pellicole sono veramente orrendi come estetica, anche se fatti a dovere.

A mio avviso o si prendono i vetri già oscurati di fabbrica o è meglio lasciar perdere.

Davmax

Citazione di: munstersHai ragione Davide.  Ma 320 circa per i vetri + 250 di tendine.....

:lol: :lol: :lol: :lol: hai ragione azz... non avevo calcolato che avresti anche il costo dell'oscuramento vetri, fai prima a comperarti uno stabilimento balneare! :P :lol: :lol:

Beh... se vuoi una cosa reversibile puoi prendere le tendine che sono ottime, se invece ti piacciono i vetri scuri fai fare quelli, l'unica cosa che ti consiglio nel caso tu scelga i vetri scuri è di farli fare MOLTO scuri perchè poco non servono a niente o quasi.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

CubaLibre82

Citazione di: Johnny SierraTutti i vetri che ho visto con le pellicole sono veramente orrendi come estetica, anche se fatti a dovere.
Evidentemente li hai visti fatti da qualche cane allora, esteticamente parlando, sono identici a quelli che escono dalla casa
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

CubaLibre82

Citazione di: dikko72l'unica cosa che ti consiglio nel caso tu scelga i vetri scuri è di farli fare MOLTO scuri perchè poco non servono a niente o quasi.
Sarò io ad essere particolare, ma con un oscuramento del 35%, che può essere considerato leggero, guardo tranquillamente il sole con gli occhi aperti, di preciso, se è un problema di temperatura interna è ovvio che il clima se fa caldo si usa lo stesso
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

FabioKuga

Ford Kuga St-line

munsters

Mitiche!!!!  mi manca la cuffietta e poi faccio la doccia. :lol:

Comunque il prevetivo online  è di 310€ (mi sembra in linea.)
Ovvio che si può fare  in casa, ma ci vorrebbe quella manualità che non ho. Comunque il lavoro è reversibile??
Quando si rovinano si possono staccare o rifare??
Cuba mi sembra che tu mi dica di andare tranquillo e sicuro,
che il lavoro sarà perfetto

Ciao
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

CubaLibre82

Citazione di: munstersMitiche!!!!  mi manca la cuffietta e poi faccio la doccia. :lol:

Comunque il prevetivo online  è di 310€ (mi sembra in linea.)
Ovvio che si può fare  in casa, ma ci vorrebbe quella manualità che non ho. Comunque il lavoro è reversibile??
Quando si rovinano si possono staccare o rifare??
Cuba mi sembra che tu mi dica di andare tranquillo e sicuro,
che il lavoro sarà perfetto

Ciao
Sì, il lavoro è reversibile, per quanto riguarda il lavoro se vai a Casorate non preoccuparti che lavorano bene, per quanto riguarda il rovinarsi guarda, io le ho tenute 3 anni prima di vendere la macchina e sono rimaste assolutamente perfette come il primo giorno, tengo la macchina in box, non so se è influente o meno.
Comunque sia se hai guardato le foto del servizio M3, stiamo parlando di bmw Italia, se gli hanno affidato la macchina per la presentazione ufficiale ci sarà pure un motivo :D
Il ragazzo appoggiato all'auto nell'ultima foto è il titolare, se c'è lui a lavorarci sopra sei a cavallo, anche gli altri ragazzi sono comunque bravi.
Ciao
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

munsters

:) Inizio a lavorarmi la moglie, sapete con la scusa della festa del papà, poi perchè  così la bimba sta fresca in auto, dovrei farcela.
Vi farò sapere.
Grazie a tutti
Cuba se sei in zona Milano la bevuta à assicurata
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Able007

raga ho deciso lunedi' faccio rifare i vetri oscurati di dietro poiche quelli che mi aveva fatto il mio amico hanno cominciato a fare le bolle ora vado da un centro specializzato che mi rilascia l'omologazione!!colore scelto nero scuro molto!!!appena faccio posto le foto!!costo dell'opera €350,00 :(

LELESPL

Citazione di: able007raga ho deciso lunedi' faccio rifare i vetri oscurati di dietro poiche quelli che mi aveva fatto il mio amico hanno cominciato a fare le bolle ora vado da un centro specializzato che mi rilascia l'omologazione!!colore scelto nero scuro molto!!!appena faccio posto le foto!!costo dell'opera €350,00 :(
ciao able,io gli ho fatti fare 2 anni fa' con l'oscuramento del 70 % una vera chicca.... il prezzo:250 euro,peccaro che sei troppo lontano, altrimenti ti farei risparmiare 100 eurozzi....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007


LELESPL

http://img128.imageshack.us/my.php?image=cmaxfreccebianche.jpg ecco una foto con appena cambiate le frecce, da arancioni a trasparenti..

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

lele sei OT adesso!! ;)

Tiziano

Scusate l'ignoranza, ma quando si compra direttamente un auto con vetri oscurati c'è comunque la pellicola o sono proprio i vetri che sono scuri? Grazie F-CMax 1.6 TDCi.

Tiziano

Per fabiogalaxy...sono andato su link che hai consigliato, mi sono davvero divertito :D

Davmax

Citazione di: Tix73Scusate l'ignoranza, ma quando si compra direttamente un auto con vetri oscurati c'è comunque la pellicola o sono proprio i vetri che sono scuri? Grazie F-CMax 1.6 TDCi.

Nessuna pellicola, sono oscurati in fase di fabbricazione ed è la cosa migliore.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

sarebbe fantastico! quasi quasi lo faccio pure sulla mia
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

;) ;) VAI PRI OSCURA OSCURA!!!

🡱 🡳