Vi piace il nuovo stile guzzi???

Aperto da Arawn, 11 Novembre 2009, 22:58:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arawn

FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

antenr

Mi piacerebbe di più discutere di moto che effettivamente vedremo aulle strade. ??? ??? ???

Husky

#2
ODIO IL NUOVO STILE GUZZI!!!!

Non parliamone nemmeno vi prego...io ADORO LE GUZZI, ma non quelle attuali, proprio no!  >:(

Le trovo un vero insulto per le progenitrici...fan caghèr alla grande, in primis la V7 con tante pretese e che andrebbe bene in cima al mucchio di ferro in discarica

Posso capirlo solo se porteranno a termine quella (brutta) copia di Streetfighter...

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Arawn

Dire che per ora sono state bocciate..

A me stuzzica l'idea del motore che diventa parte del telaio..anche se non è la prima moto ad averlo.

Principe non salvi nemmeno i led?le nuove moto ne sono pieni  :D
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

principedeimeccanici

vabè su... i led si dai!! ehheheedhehhe
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

antenr

Guzzi V7 Sport, Guzzi 850 la Mans 1° serie, Guzzi 850 T5, queste erano vere moto Guzzi! :( :( :( :( :( :(

Arawn

a me la Bellagio e Breva piacciono ( non le comprerei :) ) e la V7 è storica

Sono curioso di sapere quanto di quelle moto entrerà in produzione e soprattutto la risposta del pubblico
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Husky

Citazione di: antenr il 12 Novembre 2009, 19:38:32
Guzzi V7 Sport, Guzzi 850 la Mans 1° serie, Guzzi 850 T5, queste erano vere moto Guzzi! :( :( :( :( :( :(
Grande!
Lì la moto era bella, ma sopratutto "il motore" era bello da vedere!

Adesso hanno quelle teste e quelle forme troppo moderne per essere accoppiate alle "sport classic".
Cacchio guarda la Triumph...lei ha tenuto la stessa linea di quelle degli anni passati, idem H-D che bene o male ha fatto sforzi per non rovinare l'estetica del motore.
E difatti le vendite lo confermano...sono marchi che comprano nostalgici e cultori del retrò, difficile che un ragazzino si innamori di una Guzzi moderna così al primo colpo.
E' anonima, senza nessun gusto.

Se poi conosci le gloriose 850 allora le ripudi, come faccio io!

Husky

Cioè...questa...



o questa?!?!?
(che da vicino ed accesa ti cascano le @@!?!?!?)


Arawn

Beh se prendi la versione con 2 posti si assomigliano ancora di più.

A parte l'iniezione elettronica(norme inquinamento) e i dischi anteriori che sono praticamente obbligati a metterli le differenze tra le 2 versioni dove sono?
Il telaio ha le stesse dimensioni, addirittura l'inclinazione del manubrio è uguale.
Cambia il colore brunito del blocco motore che francamente a me piace di più.
Hanno mantenuto lo stesso schema delle sospensioni posteriori (anche se si sa che sono pessime) e la sagomatura del serbatoio e i 2 colori storici.
Le lamelle di raffreddamento dei cilindri da tonde a quadrate e manca il copri albero cromato che se ti piace te lo puoi mettere aftermarket.
Mancano i 2 clacson cromati e direi che lo scarico ha mantenuto il fascino retrò.
Probabilmente la placchetta della batteria sarà di plastica ma vabbè è un particolare.
Tieni presente che è una moto di 40 anni fa e deve essere omologata per l'uso stradale di oggi.
Secondo me han fatto un bel lavoro.

Se poi invece critichi le scelte nel senso che queste moto come la paul smart non hanno acquirenti perché chi le riconosce preferisce il restauro di moto autentiche ti do pienamente ragione  :)
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

munsters

Io avevo il california, guzzista convinto. Ora mi vergogno........ :(
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

ardena

Io ho una "Florida 650" del 1986 ci vado dappertutto in qualsiasi stagione sono socio del Moto Guzzi World Club e sono sempre fiero di essere un Guzzista.
Per le nuove in foto ? Molto biricchine ma completamente lontane dallo stile Guzzi.
Comunque quelle in produzione continuano a piacermi.
"L'uomo non smette di giocare quando invecchia,ma invecchia quando smette di giocare" (G.B.Shaw)

antenr

Citazione di: Husky il 13 Novembre 2009, 08:26:24
Cioè...questa...



o questa?!?!?
(che da vicino ed accesa ti cascano le @@!?!?!?)



Preferisco la prima, quella con telaio verniciato di rosso e freni a tamburo, ai suoi tempi era la moto stradale più veloce del mondo, superava i 200 Km/h quella si che era una moto, non avevo ancora la patente, ma me la mangiavo con gli occhi!!!!!!!!

funk

Come stile è diversa dalle altre,ma comq sia secondo me è bella...
Ford Focus SW Zetec 1.8 TDCi (115 cv)  '02

milli.tdci

belle belle..   ma soprattutto il motard, mi sà che con un motore così ingombrante e la trasmissiona a cardano, non sò quanto possa reggere il passo con le avversarie dirette... e poi è solo un esercizio di stile o andranno in produzione...??

quagliodromo

Il motard è un po' troppo, ma la prima naked è stupenda!!!

🡱 🡳