Sostituzione chiave a scatto

Aperto da Kekkoxx98, 18 Agosto 2017, 19:24:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kekkoxx98

Ciao ragazzi mi appello a voi ho la lama della chiave a scatto che sta cedendo nel punto di giunzione tra la lama e l'altro pezzo metallico che permette l'apertura e la chiusura (dove indicato con la punta della penna). Che mi consigliate di fare prima che si rompa del tutto ripararla in qualche modo se si come oppure recuperare l'elettronica dalla mia cambiando lama e guscio?
Il movimento non è eccessivo per ora però a lungo andare potrebbe spezzarsi
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Bravo80

tra la lama e l'attaccatura della chiave a scatto ci deve essere un po' di movimento è stata studiata così... anche io sulla mia pensavo ci fossero problemi poi in ford mi hanno fatto vedere altra chiave che aveva anche più gioco della mia.

Kekkoxx98

Ti ringrazio per la risposta l'auto l'ho presa da un mesetto e pensavo si stesso rompendo
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

vincmass

Comunque si può comprare tutto su internet, farla tagliare e codificarla da solo.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

CARMINE66

Buongiorno, il problema del gioco eccessivo tra lama e struttura lo risolto, mettendoci un paio di gocce di attack precision. Il gioco si è ridotto .

Kekkoxx98

Io pensavo di sostituirla con questa che sembra più robusta
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

vincmass

Poi ti tieni in tasca tutto il siluro. Ahhaha

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

caufrancesco

Citazione di: vincmass il 19 Agosto 2017, 19:13:10
Comunque si può comprare tutto su internet, farla tagliare e codificarla da solo.

P8 lite-2017

Ne ho presa una su aliexpress, ma non riesco a codificare la chiave. Con forscan al 13% si blocca e da errore. Tu dove hai presp le chiavi? Quanto l'hai pagata?

Non puoi recuperare l'elettronica della chiave Dal guacio. Solo il telecomando, perchè l'elettronica della chiave per l'accensione è nella parte superiore. Ovvero nella chiave stessa. È li il codice che sblocca l'accensione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vincmass

Io ho codificato le chiavi che avevo su un quadro strumenti nuovo con forscan. Ma avevo già le mie chiavi originali Ford.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Kekkoxx98

Scusate ragazzi visto che devo fare ancora la copia della chiave posso usare quella della focus mk3 sarà compatibile?
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

🡱 🡳