Info modello della mia Ford

Aperto da Mr.nice, 21 Agosto 2017, 17:53:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.nice

Salve dovrei cambiare la valvola egr della mia Ford vorrei sapere quale modello possiedo ?? Ho la 1.6 del 2006 90 cv , ma nn so il nome della serie e se questa valvola e compatibile cn la mia ??? In allegato troVate la compatibilità dei modelli della valvola e la pagina del libretto cn le caratteristiche della mia auto grazie in anticipo

Michel

La tua è Focus II prima serie (2004->2007), in quella schermata ad ogni modo risulta compatibile (hatchback). Con il libretto comunque, tramite targa o numero di serie (che sarebbe meglio occultare) il ricambista ti sa dire la compatibilità.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Mr.nice

Grazie sei stato gentilissimo quindi dovrebbe essere compatibile , il problema è ke il venditore e inglese e mi ha mandato questo elenco compatibilità

patrigian72

#3
Vai su questo sito e inserisci il numero di telaio (VIN) e poi vedi il codice della valvola http://www.catcar.info/ford/?lang=en
Gianluca

🡱 🡳