Testine di sterzo

Aperto da FOCUSGREY, 19 Settembre 2014, 21:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FOCUSGREY

Salve idaffiani! Domanda: qualcuno di voi sa la marca delle testine di sterzo originali della fofo 1 ? Come sempre grazie a quanti risponderanno :)
Fai del bene e muori ammazzato..

Ronny

ciao personalmente no,ma perchè ti servono per forza originali?



FOCUSGREY

No,no originali costano un botto! Ho chiesto perchè smontando per cambiarle ho notato che erano di marca TRW e ho pensato che le avevano già cambiate,ma poi ho letto vicino alla cuffia della scatola sterzo "TRW" e ne ho dedotto che erano originali. Ergo almeno la mia fofo monta TRW  :icon_cheesygrin:
Fai del bene e muori ammazzato..

Ronny

interessante,tipo le pinze dei freni posteriori che sono della ATE..
comunque presto dovrò smontare le ruote anteriori e cercherò di verificare se anche da me le testine di sterzo sono marcate TRW ;)
comunque giusto per precisione stiamo parlando di queste?



FOCUSGREY

#4
Si si! Cambiato quelle, testine bracci, e silent-block. Bracci completamente revisionati, e ho montato tutto TRW.Un lavoraccio! Prossimo step gomme nuove e convergenza.  :)

Step effettuato! Ho montato nuovi pneumatici Uniroyal rain expert :love: fatto convergenza equilibratura e valvole nuove, con il lavoro delle testine era molto spostata, ma ora è un orologio! :icon_cheesygrin: e poi dato che mi trovavo sono andato a regalare 65 euro al centro revisioni, per la consueta revisione periodica :hurted:
Per Ronny: anche  il mio impianto frenante è tutto ATE  :icon_lol:
Fai del bene e muori ammazzato..

Ronny

veramente ottimo lavoro,vedo ti sei dato alle spese pazze  :icon_cheesygrin:
anche io fatta revisione il 22..
per l'anteriore non mi ricordavo che fosse  sempre ate..
purtroppo tra maltempo e impegni vari ancora non ho avuto la possibilità di smontare l'anteriore,il mio progetto è montare colonnine più lunghe per i distanziali quando monto le invernali coi cerchi di ferro.
il problema è sempre stato che poi mi impedivano il montaggio dei cerchi estivi aftermarket ma facendo le dovute misurazioni e adottando dei dadi diversi sono riuscito a risolvere potendo installare distanziali da 16mm davanti e 20mm dietro ;)



🡱 🡳