AAA Cornice volante Focus MK3 cercasi!

Aperto da Ziano, 05 Febbraio 2017, 17:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ziano

Buonasera ragazzuoli, ho acquistato di recente una Focus MK3 (come da post nel Garage) in sostituzione alla mia ex MK2. Formidabile...tranne che per una cosa: la cornice del volante dovrebbe essere sostituita causa sole (credo)...lo strato grigio chiaro sta venendo via e al momento i bordi sono "arricciati" nella parte superiore. La mia domanda è:

Si può smontare? e se si, esiste in commercio una cornice sostitutiva?

proverei a smontarla e riverniciarla...ma vorrei essere sicuro prima di procedere...Grazie in anticipo  :icon_cheesygrin:

zetecpower

Non si può cambiare, a meno di cambiare tutto il blocco dell'airbag. Purtroppo è un difetto comune alle FocusIII
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

Ziano

Non posso crederci......evabe'...cercherò di wrappare con assoluta attenzione...peccato però.

Inviato dalla mia BatFofo'

zetecpower

Purtroppo è la soluzione che hanno adottato in molti. Prova su Aliexpress, magari i cinesi si sono inventati un qualche tipo di cover...
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Vinzo

Venerdì ritiro la mia a cui dovrebbero aver sostituito la finitura, rovinata.
Chiedo esattamente cosa avranno cambiato e vi faccio sapere.
Comunque si, se non fosse stato compreso nell'acquisto, avrei dato una bella wrappata con pellicola uguale, nulla di impossibile.

Ziano

Su aliexpress ci sono diversi cover. .purtroppo non per la mk3.5
Facci sapere Vin ;)

Vinzo

Sulla mia hanno cambiato tutto il pezzo, smontando le coperture dietro al volante (e rimontandole male tra l'altro).
La finitura effetto alluminio non viene venduta a parte purtroppo.
Wrapping  ;)

🡱 🡳