errore sensore albero a camme ford fiesta 1,6 90 cv tdci anno 2005

Aperto da andreastraface, 09 Giugno 2014, 18:52:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreastraface

salve  mi chiamo andrea è ho una fordi fiesta 1.6 90 cv tdci ghia del 2005  ho avuto un problema con la batteria che mi ha lasciato.....
dopo averla sostituita  sono andato dal meccanico x fare una diagnosi è ho riscontrato degli errori.... sensore albero a a camme , candeletta, e alternatore.....da precisare che quando sono rimasto ho dovuto mettere in moto pultroppo a spinta.... ..non so come mai mi ha riscontrati  questi errori... il mio meccanico mi ha detto che ho dovuto alla mancanza di corrente x colpa della batteria..... esso mi ha chiesto se ho mai avuto dei ritardi sul accenzione...  ma io personalmente nn ne ho mai riscontrati....
Voi mi sapete dire di piu a cosa è dovuto???
grazie anticipatamente

elviorFORD

#1
Ciao non sono esperto di macchine diesel. Ma farei controllare cavi candele Comincia con questi
...dall'interno della mia C MAX

patrigian72

Ciao potrebbero essere degli errori pendenti ovvero rilevati 1 volta dalla centralina e ci restano affinché non vengono cancellati Comunque con il sensore dell'albero a camme guasto l'auto non si accende , e se avessi problemi con le candelette dovresti avere un anomalia motore , ti consiglio di cancellare i codici ,correre un paio di giorni e verificare se si sono riformati  poi ti regoli di conseguenza.
Gianluca

Pasquale S

sicuramente tutti errori generati dalla mancanza di corrente
cancella tutto
e al massimo ridai la  diagnosi tra un paio di giorni
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳