info spoiler st su fiesta mk6 5 porte

Aperto da bena focus, 31 Ottobre 2014, 12:19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bena focus

Ciao a tutti,mio fratello ha comprato una fiesta mk6 5 porte,come regalo mi sono aggiudicato su ebay.uk lo spoiler x la st,volevo sapere se montava tranquillamente,fare modifiche ,o non montabile...
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

MegaFord1993

La 3 porte e la 5 porte sono diverse nell' andamento della linea posteriore (più spiovente sulla 3 porte)., però credo che gli attacchi siano comunque gli stessi. La Zetec 5 porte infatti montava anch'essa uno spoiler, sebbene fosse più piccolo di quello della St. Secondo me non dovrebbero esserci problemi.
Dario


bena focus

Grazie mille x la risposta...la sua é una titanium mk6 restyling...un altra Ford tdci in casa 😉
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

mattia fiesta

Ciao,è fatica che ci vada sulla 5 porte perché ha i fari più lunghi della 3 porte.ho visto gente che lo ha montato lo stesso ma ha avuto da fare!!
Dai de gaaaaasssssssssss👍👍

alessiofiesta2007

io ho una fiesta 5 porte mk6 titanium, e ho acquistato lo spoiler, ma non della 3 porte.ho un amico che possiede una fiesta s e ha lo spoiler, ma è completamente diverso.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳