Consiglio acquisto dashcam (videocamera) per la registrazione

Aperto da andreavda, 04 Gennaio 2014, 23:55:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Daniele978

Ma scusa ma la luci a l'hai mai provata? Si notano differenze oppure è solo immagine?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

Strap

Segnalo questa dashcam, a soli 15€ FullHD
Io l' ho acquistata, vedremo quando arriva se sarà pari a quella che già ho
http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/gg-dynergy-3-354/65730557

MegaFord1993

Ormai vedere su Youtube i video delle dashcam che riprendono incidenti, viaggi, giri di pista ecc. è diventata una cosa abituale per me ahahahah

Ma se si mette una telecamera al centro della plancia, come si fa a evitare che vibri, cosa che disturba l' audio quando si va a vedere il filmato? Una videocamera che non ha audio non mi piacerebbe molto, ma questo non dovrebbe essere disturbato da "rumori molesti"...
Dario


Strap

Io l' ho attaccata al parabrezza con ventosa e non vibra niente MegaFord.
Io invece l' audio preferisco tenerlo spento :icon_cheesygrin:

Strap

#144
Citazione di: Strap il 06 Luglio 2015, 18:37:31
Segnalo questa dashcam, a soli 15€ FullHD
Io l' ho acquistata, vedremo quando arriva se sarà pari a quella che già ho
http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/gg-dynergy-3-354/65730557



Arrivata e posso dire che di hd ha solo l' adesivo, fa pena, non vale nemmeno 5€.
Domani provo di giorno ma non mi aspetto miglioramenti
Se vado a vedere le proprietà dei file video non mi da nessun dato............ :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:
Sto già pensando di restituirla ma non so come fare, mi devo informare :censored:



Contattato Groupon dicono che chiaramente devo rispedirla a mie spese e siccome arriva dall' Inghilterra non mi conviene, penso dunque di rivenderla, la qualita è pari a una dashcam non HD

laserman

Citazione di: Strap il 30 Settembre 2014, 21:22:52
Sulla mia bisogna impostare registrazione ciclica. Posso scegliere fra 3 e 5 minuti. Cio vuol dire che crea video di 5 minuti. Quando è piena inizia a cancellare dal primo registrato. Se questo parametro è su off a memoria piena esce un messaggio "memoria piena" e non registra più

ma registra appena viene alimentata oppure ogni volta devi premere REC ?
a che fonte di alimentazione è collegata ?

Strap

registra appena viene alimentata, non serve premere rec.
La mia è sempre alimentata fino a che l' auto, dopo mezz' ora che è ferma, non stacca tutto

laserman

Quindi preso alimentazione in plafoniera ? È il modello quello nei link amazon nelle prime pagine ?

Strap

Si esatto, ed è anche quel modello.
Guarda questo sito che spiegano molto bene i vari modelli in commercio e mettono in guardia sui falsi
https://dashcamtalk.com/

tourz

#149
io ho una cinese sotto-chiave davanti.
Oggi mi è arrivata la g1w ht e vorrei usarla per sostituire la cinesina.

Ora, mi piacerebbe mettere sul lunotto la cinese che vado a smontare.
Anche l'accendisigari nel bagagliaio (cmax 2004 ghia) rimane sempre acceso?
come faccio a metterla sotto chiave sul lunotto senza stendere tanti cavi?

laserman

io ho installato una goluk T1, alimentazione presa dalla plafoniera, appena si apre la porta comincia a registrare
e si ferma 20minuti dopo che si ferma/chiude l'auto. soddisfatto molto per la qualità diurna e tanto di più di quella notturna

exgolf

Citazione di: laserman il 05 Novembre 2016, 16:36:38
io ho installato una goluk T1, alimentazione presa dalla plafoniera, appena si apre la porta comincia a registrare
e si ferma 20minuti dopo che si ferma/chiude l'auto. soddisfatto molto per la qualità diurna e tanto di più di quella notturna
Dove hai messo la presa accendisigari ed il trasformatore? Dentro la plafoniera?

laserman

Citazione di: exgolf il 15 Novembre 2016, 16:32:06
Dove hai messo la presa accendisigari ed il trasformatore? Dentro la plafoniera?

nessun trasformatore
solo una piccola spina accendisigari con USB

oᄊム尺

Buongiorno a tutti, rispolvero il topic...
Nessuno ha più comprato dash cam?
Vorrei prenderne una anch'io ma appena comincio a guardare recensioni e video mi perdo tra migliaia di modelli....

$€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ


🡱 🡳