volano focus

Aperto da raid, 06 Ottobre 2010, 14:02:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raid

Saluti a tutti,
sono nuovo del sito e volevo chiedervi alcuni chiarimenti.
sono un felice possesore di un mondeo sw2000ghia benzina del 95 che ora devo mandare in pesione per le restrizioni del traffico della mia città Milano.
Mi piace molto la focus sw titanium ma leggendo i vostri ed altri commenti ho saputo del fastidioso difetto del volano.
ed ecco le mie domande, il difetto è comune a tutte le motorizzazioni?
ci sono anni di produzione particolarmete critici?
io sarei interessato ad un benzina 1600 da trasformare a gpl un buon usato recente 08,09,
oppure un nuovo.
il marchio Ford mi ha dato parecchie soddisfazioni in questi15 anni con una vettura che è stata ed è tuttora fantastica.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Able007


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!


se acquisti una focus nuova non hai di questi problemi!!!

raid

presentazione fatta!
gradirei avere più notizie riguardo alla questione volano
i motori a benzina ne sono fuori?,  da che anno il difetto risulta risolto dalla casa madre?
grazie per la delucidazione.

27 Rosso

Raid,dai una lettura a questi articoli,  http://www.idaf.it/index.php?board=100.0  ,serviranno a schiarirti un pò le idee. ;) 

raid

fatto!