Sensore temperatura aria

Aperto da TankoFord, 09 Aprile 2014, 16:55:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ronny

ciao in effetti quasi quasi interessa anche a me che anche quella dei miei a volte a problemi a tenere il minimo,magari senza perdere troppo tempo quando avrò un pò di tempo una spruzzatina non sarebbe male ;)



patrigian72

Ciao io utilizzo questo spray per pulire il corpo farfalla
Gianluca

TankoFord

Ciao patrigian72  volevo chiederti se l'operazione di pulizia del corpo farfallato va fatto a motore acceso o spento ed un altra cosa per pulire il sensore invece?

patrigian72

Citazione di: TankoFord il 23 Aprile 2014, 22:32:25
Ciao patrigian72  volevo chiederti se l'operazione di pulizia del corpo farfallato va fatto a motore acceso o spento ed un altra cosa per pulire il sensore invece?
Va fatta con motore acceso in 2 , uno dentro in macchina tiene il motore a2000 giri ,ed uno staccando il tubo di aspirazione prima del corpo spruzza direttamente nel corpo farfalla lo spray,ne spruzzi una quantità giusta ,intorno i 15 20 secondi, la macchina inizierà borbottare,ti vai a fare un giro tirando un po' le marce per un paio di km ,e poi sei apposto
Gianluca

Fofo74

vedi qui
http://www.idaf.it/index.php?topic=32469.0

è per la focus II ma magari ti puo esser utile 
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

TankoFord

Ciao patrigian72 non riesco a trovare la marca wynn's mi puoi dire perfavore dove l'hai acquistata o eventuale dirmi un altra marca

🡱 🡳