AIUTO NON FUNZIONA PIU LA CHIAVE!!!

Aperto da andre199, 11 Ottobre 2012, 14:20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andre199

salve a tutti come da titolo non mi funziona piu la chiave in accensione!!!questa mattina vado a fare un firo ed è tutto a posto,parcheggio e spengo l'auto poi quando vado per riaccenderla non mi si accende piu nessuna spia e la lucina rossa sopra l'orologio lampeggia!so che questo vuol dire che l'immobilizer non riconosce piu la chiave ma xchè???ieri ho installato il cdb e pensando fosse colpa di qualche contatto ho staccato dinuovo tutto ma non va comunque!!cosa puo essere e soprattutto cosa posso fare??premetto che ho una sola chiave purtroppo..
grazie a tutti

melyeclau

Citazione di: andre199 il 11 Ottobre 2012, 14:20:58
salve a tutti come da titolo non mi funziona piu la chiave in accensione!!!questa mattina vado a fare un firo ed è tutto a posto,parcheggio e spengo l'auto poi quando vado per riaccenderla non mi si accende piu nessuna spia e la lucina rossa sopra l'orologio lampeggia!so che questo vuol dire che l'immobilizer non riconosce piu la chiave ma xchè???ieri ho installato il cdb e pensando fosse colpa di qualche contatto ho staccato dinuovo tutto ma non va comunque!!cosa puo essere e soprattutto cosa posso fare??premetto che ho una sola chiave purtroppo..
grazie a tutti
la chiave ti è caduta per caso?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

andre199

No ma per fortuna ho risolto,alla fine sono saltati due fusibili!

melyeclau

Citazione di: andre199 il 11 Ottobre 2012, 16:28:54
No ma per fortuna ho risolto,alla fine sono saltati due fusibili!
meglio così dai
Probabilmente avrai fatto qualche corto circuito nel toccare i fili!^-^

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

andre199

mi sa di si mannaggia ma poi ho ricollegato dinuovo tutto e ora funziona tutto perfettamente,al momento mi era preso un colpo!!

🡱 🡳