portabici focus sw del 2009

Aperto da sharp, 13 Luglio 2015, 18:04:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sharp

salve a tutti, è una vita che non scrivo, avrei bisogno del vostro aiuto,
premessa, quando ho acquistato l'auto l'ho voluta appositamente senza barre perchè mi piaceva più sportiva e filante (infatti monto cerchi 18 e assetto), perciò mi ritrovo con i 4 "pozzetti dove in teoria ci dovrebbero essere i buchi per le viti dove si attaccano le barre giusto? purtroppo non ci sono, se volete faccio delle foto, perciò come ca@@o le attacco?
Comunque sia sono anche intenzionato eventualmente a bypassare il problema installando un portabici a portellone, che tipo dovrei prendere? mi sapete indirizzare? grazie mille !!!

adamail

#1
No. In quelli che chiami pozzetti va agganciato il classico portapacchi con opportuni attacchi per la focus 2 senza barre. Poi sul portapacchi monti il porta bici.

sharp

Grazie ma gli attacchi vanno dentro quei 4 pozzetti?

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Strap



@sharp non so se intendi questi attacchi, questa è la mia e le ho appena montate.
Se le cerchi usate stanno sulle 80€ altrimenti nuove 190€
Considera poi il prezzo per i portabici che se non li hai gia devi far attenzione che montino su barre larghe, essendo queste originali di ben 8cm di larghezza.
Metti il prezzo delle barre e di 3 portabici e superi abbondantemente il costo del portabici che si appende al retrotreno solitamente predisposto gia per 3 biciclette.
Io ho preso le barre per mettere all' occorrenza anche la bara, i portabici li avevo già ma devo modificare gli attacchi.
Più comodo comunque quello da baule anche se a me non piace perchè va in appoggio anche sulla carrozzeria, almeno il modello che ho visto

sharp

La mia è un modello 2009 e non ha quelle corsie la, ha gli stessi attacchi della berlina per intenderci

vincmass

si è uguale. li ho montati anche io.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

sharp


🡱 🡳