Cambio gomme

Aperto da giovivirgi, 15 Luglio 2015, 18:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovivirgi

Ciao a tutti ho fatto il cambio gomme e il gommista mi ha detto che la convergenza la fa la prossima settimana quando le gomme si assestato non subito è esatto?
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Fofo74

si fa subito e dopo un 500/1000 km di solito si fa controllare per sicurezza ma normalmente se non si sentono vibrazioni o che "tiri" da un lato si puo non fare

cmq si puo fare anche dopo se non avverti nessun problema
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

giovivirgi

Ok buono a sapersi cmq la prossima settimana la faccio fare vediamo come va
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Ronny

ciao secondo me se non hai problemi di consumi anomali dei pneumatici lascia stare non fargliela toccare proprio o rischi di cominciare ad avere problemi  :icon_cheesygrin:



cicciofocus

Cambiate sulla c-max la settimana scorsa,era un po' di tempo che mi tirava a destra e vibrava intorno ai 110-120 km/h.
Andato dal gommista perchè volevo tirare fino a prima dell'inverno,magari facendo controllare convergenza ed equilibratura,poi ho deciso di cambiarle e mi ha controllato comunque la convergenza.Risultato:convergenza a posto al 100%,erano le gomme che ormai non ne volevano piu' sapere di andare dritto.....alla fine se va dritta e non ti vibra,puoi anche non farla rivedere,come ti hanno detto gli altri.
Se poi te lo fa compreso nel prezzo delle gomme che hai messo,falla controllare ;)

giovivirgi

Si infatti è compreso nel prezzo quindi la faccio fare lo stesso
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

🡱 🡳