tagliando in ford per focus rimappata, possibile?

Aperto da valis., 23 Luglio 2015, 11:25:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

valis.

ho tolto il fap con conseguente rimappatura della centralina, ora volevo approfittare dell'offerta tagliando della ford, ma ho il dubbio che mi facciano dei problemi per aver tolto il fap e rimappato la centralina, è più prudente andare da un meccanico invece che in ford?

vincmass

ma la macchina è in garanzia?

altrimenti perchè dovrebbero crearti problemi. a loro non importa niente che tu hai tolto il fap, anzi a  me sono stati loro a consigliarmi di toglierlo.

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

valis.

no, garanzia finita, ma la centralina non ha più i valori di fabbrica, penso che il problema possa essere quello

dvd85

Se collegano la macchina al pc può essere che ti fanno degli aggiornamenti cancellandoti la mappa che hai. Prova a dirgli di non verificare gli aggiornamento, ma devono soltanto resettare i km del service.

🡱 🡳