Ford Air Filter Intake

Aperto da franz1973, 27 Giugno 2016, 22:11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franz1973

Oggi sono stato dal meccanico a ritirare la mia Fofo che aveva la valvola Pierburg andata (mano d'opera 100, valvola 70, diagnosi elettronica 20 totale 190). La macchina ora va bene ma il meccanico mi ha fatto notare che c'è un taglietto sul tubo che porta l'aria al turbo. Ha chiamato il fornitore il quale gli ha detto che il pezzo costa 125+iva (è fatto di due pezzi e non si vendono separatamente ha detto). Ho visto che il meccanico scriveva su un pezzodi carta il codice del pezzo che ho aanntato anche io: 1673571. Ho allora guardato su internet e ho trovato qualcosa tipo http://www.ebay.it/itm/FORD-FOCUS-C-MAX-1-6-TDCI-AIR-FILTER-INTAKE-HOSE-PIPE-1673571-7M519A673EJ-/331244256050 Alla faccia della differenza di prezzo!! Sono disposto a spendere anche un po' di più di 30-40€. Sapreste consigliarmi dove acquistare on line il suddetto pezzo? Grazie molto gentili!!!

Pasquale S

flessibile aspirazione
un pezzo che non dovrebbe rovinarsi mai,
invece i geni stringono troppo la fascetta metallica sulla turbina e si taglia.

la differenza di prezzo è enorme e spiegabile
sono leggermente diversi i pezzi
quello originale ford  comprende anchela parte con debimetro

quello che trovi in rete invece non comprende quella parte.
ma se tu non hai problemi di debimetro prendi tranquillamente quello in rete
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Maya