Condizioni di Felipe Massa

Aperto da legis, 28 Luglio 2009, 11:12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Apro questo post per tenere informati tutti i tifosi Ferrari sulle condizioni di Massa. A quanto pare la stagione xlui è finita auguriamoci che ritorni a correre :(

Questa è la news di oggi:

http://www.corriere.it/sport/09_luglio_28/massa_risveglio_speranza_ravelli_5dc871b0-7b39-11de-9006-00144f02aabc.shtml
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO FELIPE TI ASPETTIAMO L'ANNO PROSSIMO PER LA VITTORIA DEL TUO PRIMO MONDIALE!!!!
NE SONO CERTO!!!

FabioKuga

Ford Kuga St-line


principedeimeccanici

ragazzi siamo tutti uniti per il nostro caro massa!!! dai Felipeeeeeeeeeee
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Mr Simmy

Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

sono felice che stia migliorando... ma voi crediate che lui possa correre davvero a valencia!?!? sia se glielo permetteranno sia se lui potrà esserne in grado fisicamente!?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Barone

Non credo, correre fra tre settimane è impossibile per Massa. Sono più realistici un paio di mesi per un recupero totale
||||||||||||

legis

La stagione 2009 è finita xmassa. Ci sono troppi controlli da fare dopo che si sia rimesso totalmente. Mi auguro che nelle successive analisi non ci siano ulteirori probelmi perchè altrimenti massa si gioca la carrirera :'(
Ma non stiamo a pensarci Massa ce la farà ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

possiamo solo tifare per lui e fargli un grosso in bocca al lupo!!
la prossima stagione ci sara' piu' forte che mai ne sono sicuro!!!

legis

Massa si è ripreso!!!
Sta un po meglio certo che l'occhio è tumefatto!!!

Forza Felipe ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

MECCTUNING

tutto ok vai massa..........!!!


Able007

forza felipe dai che torni piu forte di prima!!!

Luke III

E speriamo che riesca a vincersi anche un Mondiale... Se lo merita :)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

legis

Infatti lo merita eccome.
Mi fa piacere che stia meglio e mi auguro che non abbia avuto danni all'occhio ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

hunte88

oggi lo hanno fatto vedere al tg, mentre usciva dall'aereoparto mi pare, e semrbava stare bene, anche con l'occhio.

Una curiosità ma in F1 puoi correre anche con problemi di vista ossia miopia astigmatismo etc, insomma chi porta normalmente le lenti a contatto o gli occhiali puà correre oppure voglio che tu sia perfetto ?
Per me comunque l'occhio di felipe starà benissimo.

Tex

se non ricordo male Jacques Villeneuve portava gli occhiali... ma non so quale difetto di vista avesse.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

Citazione di: Tex il 04 Agosto 2009, 14:40:10
se non ricordo male Jacques Villeneuve portava gli occhiali... ma non so quale difetto di vista avesse.....
sisi no dico normali problemi di rifrazione presumo tu possa averli tanto comunque ci sono le lenti a contatto, no perchè mi chiedevo in base a come anche un pilota di F1  dovesse diciamo in teoria andare in pensione.....avendo visto più o meno che nei pilota militari di caccia si segue un comportamento del tipo oltre i 45 anni non piloti più perchè comunque non hai più la vista di un tempo e inoltre li ti vogliono perfetto cmq vabbè XD secondo me si è già in gran parte ripreso psicologicamente.  ;) ;D

legis

Ci sono dei parametri.
Ad esempio burdè porta gli occhiali.
Il problema di massa, a detta dei medici, sta nel fatto che potrebbe avere una lesione.
Speriamo di no :(
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

hunte88

Citazione di: legis il 04 Agosto 2009, 14:54:46
Ci sono dei parametri.
Ad esempio burdè porta gli occhiali.
Il problema di massa, a detta dei medici, sta nel fatto che potrebbe avere una lesione.
Speriamo di no :(
sisi ovvio saranno parametri legati al fatto che forse con il casco la vista si abbassa ulteriormente e non tutti forse possono portare le lenti a contatto....ad esempio io dovrei portare gli occhiali per astigmatismo ma ci vedo comunque senza occhiali (certo con gli occhiali un pelino ino vedrei le cose più lontane meglio). Uno che tende a portare due binocoli nella vita reale XD non penso possa guidare in F1  :D :D .

Per massa comunque se parla di lesione è strano che non porti bende o altro perchè oggi in tv l'hanno fatto vedere e aveva solo la ferita dell'operazione, ma l'occhio se ho visto bene ha solo la parte un pò bozzata per l'operazione ma lo apre e lo chiude o almeno così mi è sembrato.
In caso di lesione interna mi apre strano che comunque non gli abbiano bendato l'occhio per evitare comuqnue di sforzarlo....

Tex

bisogna vedere come sta il bulbo oculare, la retina etc.... speriamo che non sia nulla di permanente e che ritorni in forma!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Ghius


Able007


🡱 🡳