Una notte al museo 2 - La fuga

Aperto da korteghen, 26 Maggio 2009, 21:12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

korteghen




TRAMA:
"Larry Daley non è più il guardiano del Museo di Storia Naturale, ha fatto fortuna e ora è un giovane imprenditore. Eppure, come all'inizio del film precedente, non è troppo soddisfatto e sente che qualcosa gli manca. Quel qualcosa che trova nelle sue sempre più sporadiche visite al vecchio museo. Ma non è più tempo di statue di cera e plastiche, il Museo di Storia Naturale si sta infatti sbarazzando delle vecchie ricostruzioni come delle piccole miniature. Imballate in casse da viaggio simili alla bara con cui viaggia Nosferatu le vecchie attrazioni sono destinate all'archivio federale dello Smithsonian Museum di Washington.
Per uno scherzo della solita scimmietta però assieme alle statue viene imballata anche la tavola egizia che ha il potere di animarle e che, portata a Washington, darà vita a tutto lo Smithsonian Museum compreso Kahmunrah, fratello di quell'Ahkmenrah protagonista del primo episodio.


Decine e decine di nuovi personaggi tornano in vita per portare ancora una volta sul grande schermo un'ondata di confusione, divertimento e fantastiche avventure. La storia sono loro e la fanno tutta in una notte."

CAST: Ben Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Hank Azaria, Robin Williams, Christopher Guest, Alain Chabat, Steve Coogan, Bill Hader

REGIA: Shawn Levy

SCENEGGIATURA: Robert ben Garant, Thomas Lennon

DURATA: 01:47:00

USCITA: Venerdì 22 Maggio 2009
 
GENERE: Commedia

TRAILER:

legis

Io ho visto il primo forse mi vedo pure il secondo :P
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Massimiliano

Il primo a me era piaciuto, l'idea del secondo mi stuzzica ... qualcuno che l'ha già visto ??? (non ricordo la data di uscita) :P
... non sempre si può vincere .... ma .... l'importante è provarci ...

Focus II Restyling 1.6 TDCI 90cv Titanium White Frozen

korteghen

Citazione di: legisIo ho visto il primo forse mi vedo pure il secondo :P

Sì, ho visto (e rivisto) anch'io il primo e l'ho trovato molto, molto divertente...
Spero che anche questo risulti altrettanto godibile senza essere ripetitivo ;)

korteghen

Citazione di: maxxIl primo a me era piaciuto, l'idea del secondo mi stuzzica ... qualcuno che l'ha già visto ??? (non ricordo la data di uscita) :P

Venerdì 22 Maggio 2009...E' riportata nella descrizione del film, qualche messaggio più su ;)

Massimiliano

Citazione di: kortegen
Citazione di: maxxIl primo a me era piaciuto, l'idea del secondo mi stuzzica ... qualcuno che l'ha già visto ??? (non ricordo la data di uscita) :P

Venerdì 22 Maggio 2009...E' riportata nella descrizione del film, qualche messaggio più su ;)


:/ :/ oopsss :/ :/ hai troppa ragione :P dev'essere colpa della fame :lol: :D :rolleyes:
... non sempre si può vincere .... ma .... l'importante è provarci ...

Focus II Restyling 1.6 TDCI 90cv Titanium White Frozen

korteghen

Eh, sì...Specialmente a quest'ora, poi! :) ;) :)

xX.RoKeN.Xx

Divertentissimoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :P :P :P
----------> xX.RoKeN.Xx <---------

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

xX.RoKeN.Xx

Citazione di: legis il 29 Luglio 2009, 14:23:05
Lo hai visto ;)
Meglio del primo?

Io lo visto e secondo me sono divertenti tutti e 2 ma forse un po piu' il secondo!!! ;) ;)
Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
----------> xX.RoKeN.Xx <---------

macteo

Divertente ma mi è piaciuto di più il primo.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳