aggiornamento NAVIGATORE SATELLITARE FORD FOCUS

Aperto da sandro.fly, 24 Novembre 2006, 18:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sandro.fly

CIAO A TUTTI ,VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO SA DIRMI COME FARE PER POTERE AGGIORNARE IL DVD DEL NAVIGATORE DELLA MIA FORD FOCUS TDCI SW DEL 2005..iL NAV E' QUELLO CON SCHERMO 7" A COLORI TOUCH SCREEN E LA VERSIONE DVD E' DEL 1-2004..vI RINGRAZIO TANTO....CIAO

I^^SPHINX^^I

Ciao, sn nuovissimo del forum,
vorrei spiegarti come fare allegando una mail ma come si allega qlc?
Sto scaricando l'aggiornamento, tu hai già il dvd 2005-2006?

Max Etere

Allegati non se ne possono inserire per ragioni di sicurezza.

I^^SPHINX^^I

fra 15 giorni dovrei avere il software aggiornato....

Lanus

Avete aggiornato il navigatore ???
Mi potete aiutare ?
Grazie

Lanus

Ho visto su un sito la nuova ver. 2006/2007 qualcuno ha provato ??

gnmast

Salve a tutti ho già buttato un DVD dual LAyer e non funziona nella mia C_Max con touch screen, per favore chi ha l'ultimo aggiornamento sono disposto ad esseremolto riconoscente per sapere come si fa oppure avere le mappe aggiornate. Grazie

Baghy63

Ciao a tutti. per favore chi sà come aggiornare i POI del navigatore touch screen installato sulla c-max (2007). Grazie

I^^SPHINX^^I

io sto scaricando la versione 2006-2007....
dopo che masterizzi con clone o nero versione 8 il dvd dual layer, devi andare nel menù nascosto del sistema tenendo premuto per 10 secondi il tasto menù.Ti appare una schermata dove devi immettere la password per entrare. scrivi il numero 1310 e premi enter. Non toccare niente se non update per il navigatore. è un menù di configurazione e se fai qualche cavolata variando le impostazioni, potrebbe non funzionarti più il sistema.

Baghy63

Citazione di: I^^SPHINX^^Iio sto scaricando la versione 2006-2007....
dopo che masterizzi con clone o nero versione 8 il dvd dual layer, devi andare nel menù nascosto del sistema tenendo premuto per 10 secondi il tasto menù.Ti appare una schermata dove devi immettere la password per entrare. scrivi il numero 1310 e premi enter. Non toccare niente se non update per il navigatore. è un menù di configurazione e se fai qualche cavolata variando le impostazioni, potrebbe non funzionarti più il sistema.
Hai inserito anche i POI degli Autovelox/ZTL/ecc..?

I^^SPHINX^^I

Citazione di: Baghy63
Citazione di: I^^SPHINX^^Iio sto scaricando la versione 2006-2007....
dopo che masterizzi con clone o nero versione 8 il dvd dual layer, devi andare nel menù nascosto del sistema tenendo premuto per 10 secondi il tasto menù.Ti appare una schermata dove devi immettere la password per entrare. scrivi il numero 1310 e premi enter. Non toccare niente se non update per il navigatore. è un menù di configurazione e se fai qualche cavolata variando le impostazioni, potrebbe non funzionarti più il sistema.
Hai inserito anche i POI degli Autovelox/ZTL/ecc..?
Nu....non si possono inserire. Almeno...così mi ha risp la Denso

Baghy63

grazie I^^SPHINX^^I. Mi stò convincendo che come nav è proprio una ciofecata.

I^^SPHINX^^I

ho aggiornato il firmware alla versione 4.40 del navigatore per risolvere alcuni dei bugs presenti nel sistema....

MIKY23

Ciao ragazzi sono possessore di una c-max cn navigatore da 7 pollici.....vorrei avere informazioni per come si puo fare ad avere l'aggiornamento 2008 ..per favore se qualkuno puo aiutarmi melo faccia sapere sto facendo di tutto x averlo  ma nn lo si trova da nessuna parte...grazie..

fabmiglio1

Salve a tutti. Qualcuno sa coma si calibra il navigatore Touch-scren installato su C-max. Non riesco a ripristinare la posizione della macchina sulla mappa indicata sul display e quando questa cammina segna solo l'orientamento della bussola ma non avviene alcun movimento sulla cartina se non per pochi metri e da tutt'altra direzione. Vi ringrazio anticipatamente

MIKY23

Ciao FABMIGLIO1 sono miky da bari....anche io ho una focus c-max con il navigatore...e nn ti nascondo che anche io avevo difficolta' ad utilizzare il navigatore...e il problema era che nn mi avevano dato il giusto libretto d'istruzione....confronta se il libretto e lo stesso del tuo navigatore 7 pollici altrimenti chiedilo alla ford insistendo un po....cmq la calibrazione e' facile io l'ho trovato sminkiettando tra le impostazioni del navigatore...sotto la voce calibrazione......

N.B. fabmiglio1 la tua e' la nuova c-max? e che edizione del(dvd) navigatore hai?io sto impazzendo x trovare il nuovo....aspetto tue notizie grazie....

Lanus

Io ho sempre il satellite sul Nav come se non avessi segnale, come fare per capire il problema, Antenna Gps puo essere che che sia rotta ?
dove si trova il Gps ?

gigi iacu

......SI FA UNA COLLLETA PER SPENDERE 300 EURO E POI CE LO PASSIAMO A VICENDA!
.....SCHERZO!
CIAO A TUTTI

Davmax

Forum IDAF sezione "accessori", pag.3 post intitolato "CD aggiornamento navigatore 2007/2008 DX e non DX", dell'utente Giomanet.

CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

madebyovi

Ciao a tutti! Sono nuovo qui.Si puo sapere da dove scaricate le mape 2007-2008

Davmax

Ciao e benvenuto! :D:D:D

CitazioneSi puo sapere da dove scaricate le mape 2007-2008
Te l'ho scritto sopra...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Papy

salve novità sull'aggiornamento navigatore 7" denso grazie io sono al 2004-2005
2005 - CMAX 1.8 TDi GHIA Full Options

fabmiglio1

salve a tutti. Volevo informarvi che finalmente sono riuscito a risolvere il problema del mio nav. Il problema consisteva che duranta la navigazione il simbolo della vettura sulla cartina non avanzava come realmente doveva. Il problema consisteva nell'antenna gps che si trova sul tetto dell'auto. Infatti all'interno della basetta dell'antenna  si trova un micro circuito che nel caso mio specifico si era ossidato e rovinato a causa di qualche possibile infiltrzione di acqua. Comunque con la modica cifra di €. 50,00 sono riuscito a far funzionare il nav precisando che ho risolto semplicemente grazie alla mia testardaggine e curiosità di capire le cose come funzionano e non, ripeto NON all'incompetenza dell'officina FORD  di zona che non ci è riuscita creandomi solo danni nel tentativo di sfilare il nav dal cruscotto. Grazie a loro mi ritrovo la parte in plastica graffiata per non dire che secondo loro avrei dovuto sostituire tutto il nav. E poi  dicono che  i problemi dell'elettronica di bordo solo loro hanno i mezzi per risolverli. Poveri noi quando ci capita. Speriamo bene. ciao

Davmax

Bravo Fabmiglio chi fa da se fa per tre!

Per quanto riguarda i danni causati dai mecca Ford mi astengo da ogni commento... :mad::mad: i fatti parlano da soli! :mad:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Gino71

Salve,ho un navigatore denso touch screen....qualcuno mi può dirmi se si può modifarlo come telefono vivavoce, oppure come monitor per retrocamera ?...addirittura ho visto su yutube usarli come schermi per riproduzione video ..grazie.

Vespista150

Citazione di: Gino71 il 16 Febbraio 2018, 17:57:22
Salve,ho un navigatore denso touch screen....qualcuno mi può dirmi se si può modifarlo come telefono vivavoce, oppure come monitor per retrocamera ?...addirittura ho visto su yutube usarli come schermi per riproduzione video ..grazie.
Gino... ti avevo risposto nell'altro thread... non l'hai letto?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Gino71

Vespista150 sei un grande...grazie.!!...😉

Vespista150

Citazione di: Gino71 il 23 Febbraio 2018, 21:56:12
Vespista150 sei un grande...grazie.!!...[emoji6]
Grazie Gino, troppo buono... prossimo sabato collego la retrocamera... in caso se vuoi ci sentiamo via telefono che ti spiego meglio. Hai provato a cercare i fili nella plafoniera...?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


🡱 🡳