Nuova Ford Mondeo

Aperto da Vadocomeundiavolo, 07 Ottobre 2012, 11:18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Video.
http://tv.quattroruote.it/video-news/video/ford-mondeo-2/

Il nuovo video ufficiale della Ford Mondeo ci permette di apprezzarne il design, completamente inedito e alcuni dei particolari più interessanti. La nuova generazione della Mondeo è ora un modello globale ed è stata presentata al Salone di Parigi nella variante per il mercato europeo, dove verrà offerta con carrozzeria 4 porte, 5 porte e Station Wagon.

Ibrida ed elettrica. L'obiettivo è quello di scalare ulteriormente le classifiche di vendita con un prodotto dai contenuti premium e dalle qualità tecniche di eccellenza, come dimostra la gamma: ai già noti benzina EcoBoost e diesel TDCi (anche 4x4) si affiancherà infatti una entry level con il 3 cilindri da 1.0 litro e 125 CV (con emissioni inferiori a 130 g/km), mentre all'altro capo del listino sarà introdotta la versione hybrid con un 2.0 litri benzina coadiuvato da un motore elettrico da 35 kW con batterie al litio e cambio CVT.

Sistemi di sicurezza e accessori. Presto saranno svelati listini e dati tecnici nel dettaglio, mentre tra gli accessori di serie o a richiesta sono già certi dispositivi come il sistema multimediale SYNC con comandi vocali, l'Advanced Active Park Assist, il sistema City Brake, la connessione Wi-Fi a bordo, le cinture di sicurezza posteriori con airbag integrato, i sedili adattivi con massaggio e i gruppi ottici Led.

Soncurioso di vedere la SW.
L'auto mi piace,ho sempre preferito le auto hatchback.
Solo il pannelo porta anteriore,ha un disegno poco integrato con la plancia.



Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

troppo bella quasta macchina
mi piace davvero tanto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

bella è bella...ci mancherebbe...non sono entusiasta del motore 3 cilindri 1000 cm3 mi sembra piccolino per un auto del genere...vabbè i 125 cv...però...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

condivido in pieno iceman, molto molto bella ma col mille non la prenderei mai e poi mai, il giusto motore per questa macchina è il 2.0tdci

🡱 🡳