Calcio & Sport

Aperto da Titanium, 20 Settembre 2009, 18:36:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

#105
Citazione di: 27 Rosso il 26 Febbraio 2012, 12:50:58
Marco,stavo leggendo le tue considerazioni sul video postato prima,e ti do pienamente ragione,in primis perchè sono campano (anche se odio,non il calcio,ma i suoi tifosi),e secondo,perche quando le italiane giocano in europa sono da tifare,però mi sembra che tu predichi bene,ma razzoli male....o no ? ;)
In che senso? non ho capito.
Ad ogni buon conto faccio chiarezza sul mio punto di vista. ODIO PROFONDAMENTE L'INTER per vari motivi:
1) Piange sempre. Lo ha fatto in passato. Lo fa adesso. Lo farà in futuro.

2) Moratti lo considero come lo "scemo" della famiglia che, per non fargli fare danni, gli affidano la squadretta. E lui paga paga e paga. Non oso immaginare quanti stipendi versa ogni mese a persone che ha allontanato.

3) Molte partite le giocano senza nemmeno un italiano in campo.

4) Non esentando la Rubentus e Sir Moggi dalle loro colpe sono FERMAMENTE convinto che lo scandalo calciopoli l'hanno fatto nascere loro, solo loro e sempre loro nella figura dell'ormai estinto Prisco (e non solo). <<IN NOME DEL POPOLO ITALIANO VI DICHIARO........ CAMPIONI D'ITALIA>>

5) Le italiane in Europa, o nelle altre competizioni mondiali, non vanno obbligatoriamente tifate, ma quanto meno non ci si augura una loro sconfitta. L'atteggiamento neutrale può essere una scelta. Vince o perde non me ne frega. Diverso, invece, è quando senti tale Massimo Moratti, alla vigilia di una partita importante per il Milan (non ricordo se la finale di Champion's o la finale della coppa intercontinentale) augurarsi che vinca l'altra squadra.

6) Con tutti i miliardi che spendono potrebbero essere superiori al Barcellona. Invece....



Ripensandoci, FORSE, ti riferivi a marcovola. Ma non ne sono sicuro. Non ho ben capito. Cmq poco cambia. La mia idea è sempre questa.

marcovola

#106
Citazione di: focus style il 26 Febbraio 2012, 15:57:58
In che senso? non ho capito.
Ad ogni buon conto faccio chiarezza sul mio punto di vista. ODIO PROFONDAMENTE L'INTER per vari motivi:
1) Piange sempre. Lo ha fatto in passato. Lo fa adesso. Lo farà in futuro.

2) Moratti lo considero come lo "scemo" della famiglia che, per non fargli fare danni, gli affidano la squadretta. E lui paga paga e paga. Non oso immaginare quanti stipendi versa ogni mese a persone che ha allontanato.

3) Molte partite le giocano senza nemmeno un italiano in campo.

4) Non esentando la Rubentus e Sir Moggi dalle loro colpe sono FERMAMENTE convinto che lo scandalo calciopoli l'hanno fatto nascere loro, solo loro e sempre loro nella figura dell'ormai estinto Prisco (e non solo). <<IN NOME DEL POPOLO ITALIANO VI DICHIARO........ CAMPIONI D'ITALIA>>

5) Le italiane in Europa, o nelle altre competizioni mondiali, non vanno obbligatoriamente tifate, ma quanto meno non ci si augura una loro sconfitta. L'atteggiamento neutrale può essere una scelta. Vince o perde non me ne frega. Diverso, invece, è quando senti tale Massimo Moratti, alla vigilia di una partita importante per il Milan (non ricordo se la finale di Champion's o la finale della coppa intercontinentale) augurarsi che vinca l'altra squadra.

6) Con tutti i miliardi che spendono potrebbero essere superiori al Barcellona. Invece....



Ripensandoci, FORSE, ti riferivi a marcovola. Ma non ne sono sicuro. Non ho ben capito. Cmq poco cambia. La mia idea è sempre questa.
Marco, te lo dico con cordialità e senza nessun tono di conflitto..... rileggiti.... il tuo post è la fiera delle banalità e del luogo comune.... premesso che ognuno è libero di esprimere le proprie convinzioni come meglio crede  consentimi ( o "MI CONSENTA" che forse ti piace di più) di dissentire da quello che hai detto in quanto frutto di battute e dicerie che non trovano fondamento alcuno; per di più dicendo di Moratti quello che tu hai detto dimostri di non aver neanche tentato di conoscere il Progetto Intercampus e, quando non ci si prende nemmeno la briga di andare a vedere cosa dicono i tuoi interlocutori e si rimane sui luoghi comuni e frasi fatte del tipo "Moratti lo scemo della famiglia", ritengo inutile avere uno scambio di opinioni.... sono stato in Albania per lavoro e anche li dicevano queste cose.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

Nulla da eccepire... Napoli più caparbio e anche in dieci ha fatto la partita anche se pensavo peggio, comunque ancora una volta abbiamo sprecato l'occasione per virare la rotta.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

melyeclau

povera la mia fiorentina.
quest'anno facciamo la fine della Sampdoria

lee-79

Citazione di: marcovola il 26 Febbraio 2012, 23:04:05
Nulla da eccepire... Napoli più caparbio e anche in dieci ha fatto la partita anche se pensavo peggio, comunque ancora una volta abbiamo sprecato l'occasione per virare la rotta.
Marco, secondo me il vostro problema è Ranieri.
Cmq ke pocho :-)


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

marcovola

Citazione di: lee-79 il 26 Febbraio 2012, 23:21:10
Marco, secondo me il vostro problema è Ranieri.
Cmq ke pocho :-)


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Ma va???? quando l'ho detto io (qualche post fa') tutti a dirmi che non era colpa sua.... finalmente qualcuno è d'accordo con me....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

lee-79

Ho pensato questo da quando Moratti esonerò Gasperini e chiamò Ranieri.
Questi non sono giocatori che ha scelto lui e non riesce così ad adattarli.
Questo almeno è il mio pensiero


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

27 Rosso

Citazione di: focus style il 26 Febbraio 2012, 15:57:58
In che senso? non ho capito.
Ad ogni buon conto faccio chiarezza sul mio punto di vista. ODIO PROFONDAMENTE L'INTER per vari motivi:
1) Piange sempre. Lo ha fatto in passato. Lo fa adesso. Lo farà in futuro.

2) Moratti lo considero come lo "scemo" della famiglia che, per non fargli fare danni, gli affidano la squadretta. E lui paga paga e paga. Non oso immaginare quanti stipendi versa ogni mese a persone che ha allontanato.

3) Molte partite le giocano senza nemmeno un italiano in campo.

4) Non esentando la Rubentus e Sir Moggi dalle loro colpe sono FERMAMENTE convinto che lo scandalo calciopoli l'hanno fatto nascere loro, solo loro e sempre loro nella figura dell'ormai estinto Prisco (e non solo). <<IN NOME DEL POPOLO ITALIANO VI DICHIARO........ CAMPIONI D'ITALIA>>

5) Le italiane in Europa, o nelle altre competizioni mondiali, non vanno obbligatoriamente tifate, ma quanto meno non ci si augura una loro sconfitta. L'atteggiamento neutrale può essere una scelta. Vince o perde non me ne frega. Diverso, invece, è quando senti tale Massimo Moratti, alla vigilia di una partita importante per il Milan (non ricordo se la finale di Champion's o la finale della coppa intercontinentale) augurarsi che vinca l'altra squadra.

6) Con tutti i miliardi che spendono potrebbero essere superiori al Barcellona. Invece....



Ripensandoci, FORSE, ti riferivi a marcovola. Ma non ne sono sicuro. Non ho ben capito. Cmq poco cambia. La mia idea è sempre questa.

No no,Marco mi riferivo a te ,fermo restando che sono daccordo su tutta la tua disquisizione (e non potrei mai controbattere non essendo ferrato in materia),ma mi ha colpito il fatto che mentre ponevi all'attenzione il filmato dove qualcuno gufava contro il Napoli,pochi post dopo sparlavi della "zozzosa",niente di che,ma la cosa ha carpito la mia attenzione sull'odio atavico che il tifoso partenopeo ha verso la suddetta "zozzosa".

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

@Marcovola:
1)Il progetto intercampus non "azzera" quanto detto al punto 1, 2, 3, 4, 5 e 6 che credo sia inconfutabile.

2) Al di la di Ranieri, che ritengo un buono/discreto allenatore............. MADO' CHE NAPOLI!!!!!! NON AVETE TOCCATO UNA PALLA!!!

@27 rosso:
Rocco, ho capito che vuoi dire. Ma sai perchè il tuo discorso non vale? PERCHE' LA RUBENTUS, QUEST'ANNO, LA PARTITA DI COPPA INTERSETTIMANALE LA POTEVA FARE SOLO CON LA PLAY STATION ahahahahahahahah. Quando hanno giocato il recupero con il napoli si sono emozionati. Hanno detto <<Anche noi, finalmente, giochiamo di Mercoledì...>> ahahahahah

P.S. Se poi vogliamo aprire il discorso Rubentus apriamolo. Con il Milan ha fatto una di quelle figure... No. no. Non la Rubentus. Ma l'arbitro ed il guardalinee


Avete visto dov'è il giudice di linea? Come poteva non vedere?

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

dexter63


Dopo i cori razzisti degli interisti a Marsiglia, il modo più elegante per sbeffergiarli senza essere volgari e pesanti! "AMALA PAZZA INTER AMALA", l'inno interista, diventa "MAMMA MA'"
Complimenti  all'autore Alberto Caccia...... Mitico     
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

oᄊム尺

Non so quanto durerà ma...che gran Bulaggna! ;D     

lee-79

Citazione di: taom il 12 Marzo 2012, 06:23:05
Non so quanto durerà ma...che gran Bulaggna! ;D     
E si, ci ha fatto gran bel piacere battendo la Lazio 😄😄😄


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

focus style

Com'è il tempo a Londra? io ho i brividi. Speriamo bene...

focus style

Napoli e Inter fuori. Il Milan incontrerà il Barcellona.

Mamma mia..........

ICEMAN

per il napoli mi dispiace.........io ci avevo creduto.........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

lee-79

Non comment, troppa collera😔😔😔



Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

ICEMAN

questo è da antologia...


o da scuola calcio... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Ma vaffa a questo campionato inguaiato sul finale...

ICEMAN

CitazioneMa vaffa a questo campionato inguaiato sul finale...
quoto!!!
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Trovata in internet. Rende bene l'idea per caricarci per stasera.



Giògiò-Giovanni

il calore delle persone che c'è a Napoli difficilmente si trova altrove

focus style

Ahahahahah. E adesso, l'imbattibilitá, ficcatevela..... Bhé. Avete capito dove.
FORZA NAPOLI. W I TRE TENORI. ABBIAMO MACIULLATO LA (cosiddetta) PIÙ FORTE D'ITALIA!!!

dexter63

#129
Citazione di: focus style il 20 Maggio 2012, 23:47:16
Ahahahahah. E adesso, l'imbattibilitá, ficcatevela..... Bhé. Avete capito dove.
FORZA NAPOLI. W I TRE TENORI. ABBIAMO MACIULLATO LA (cosiddetta) PIÙ FORTE D'ITALIA!!!
Condivido pienamente.
L'altra goduria oltre la vittoria è stato vedere l'espressione del volto del parruccaio.
nuova appliazione ufficiale dei rubentini.
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Able007

Citazione di: focus style il 20 Maggio 2012, 23:47:16
Ahahahahah. E adesso, l'imbattibilitá, ficcatevela..... Bhé. Avete capito dove.
FORZA NAPOLI. W I TRE TENORI. ABBIAMO MACIULLATO LA (cosiddetta) PIÙ FORTE D'ITALIA!!!

non esagerare!!! avete vinto meritatamente pero'....... se il rigore che non hanno dato a noi fosse capitato a voi chissà che macello avreste fatto.....

focus style

Citazione di: Able007 il 22 Maggio 2012, 11:46:26
non esagerare!!! avete vinto meritatamente pero'....... se il rigore che non hanno dato a noi fosse capitato a voi chissà che macello avreste fatto.....
Non ti sapevo juventino. Cmq c'era anche un rigore per il Napoli non dato. Quindi, in questa triste gara, siamo in parità ;)

oᄊム尺

Nooo Filippo... non ti facevo proprio juventino!!
Naturalmente scherzoo... :)     

melyeclau

nooo gobbo no per favore!:)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Able007

si si campioni d'italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihihihhh

cmq il napoli meritava!

dexter63

Citazione di: Able007 il 23 Maggio 2012, 11:47:39
si si campioni d'italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihihihhh

cmq il napoli meritava!

Non solo per quest'ultma affermazine, ma ho sempre pensato che eri uno Juventino fuori dal comune. Complimenti ti stimo come il mitico Del Piero.


C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Able007

beh io so fatto così lo spot deve essere preso con lo spirito giusto onore ai vincitori!

dexter63

C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

melyeclau

sei un grande!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

focus style


🡱 🡳