NUOVE DAI GIORNALI

Aperto da Claudio M, 15 Giugno 2011, 08:54:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Avete mai notato che ogni volta che un qulsiasi governo e' al suo falimento o al termine della sua legislatura tendono  diminuire le tasse o a toglirne addirittura??
Mi vedo io quando da bambino ne avevo combinato una delle mie e correvo da mia mamma dicendole "mammina, cara mia mammina, ti voglio tanto bene smack".

Fordista dal 1985.

Claudio M

Dai sondaggi pare che la "sinistra" oggi sia in maggioranza.

Wooowwww mi sto contorcendo dalla gioia  :'(

Fordista dal 1985.

Tex

Eh Cla.. che vuoi fare? "se non è zuppa è pan bagnato"... hai un'alternativa valida ai due pseudo-schieramenti di buffoni?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

itat

Alternative valide?
Liberté, Égalité, Fraternité.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Tex

Che famo eleggiamo dei francesi?!  :D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

itat

Citazione di: Tex il 15 Giugno 2011, 12:53:06
Che famo eleggiamo dei francesi?!  :D
No tornavo indietro di circa 200 anni. ;)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Tex

E che rivoluzione sia allora.. qua sento parlare di 3 aliquote di tassazione per la prossima finanziaria... ciò implica che dipendenti ed imprenditori che già pagano le tasse saranno più tartassati, mentre gli evasori ed i ricconi continueranno ad intascarsi profitti... e questo non mi sta bene.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Citazione di: itat il 15 Giugno 2011, 13:21:32
Citazione di: Tex il 15 Giugno 2011, 12:53:06
Che famo eleggiamo dei francesi?!  :D
No tornavo indietro di circa 200 anni. ;)

Io ci starei alla grande a tornare indietro di qualche secolo e per la precisione al 1789-1799..... aaaaaaaahhh quelli si che erano anni.

Fordista dal 1985.

itat

Citazione di: Aliseo il 15 Giugno 2011, 14:12:17
Citazione di: itat il 15 Giugno 2011, 13:21:32
Citazione di: Tex il 15 Giugno 2011, 12:53:06
Che famo eleggiamo dei francesi?!  :D
No tornavo indietro di circa 200 anni. ;)

Io ci starei alla grande a tornare indietro di qualche secolo e per la precisione al 1789-1799..... aaaaaaaahhh quelli si che erano anni.
Eh già, quando si diceva far saltarte le teste, non era esattamente in senso figurato.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Funaio

Citazione di: itat il 15 Giugno 2011, 18:13:54
Citazione di: Aliseo il 15 Giugno 2011, 14:12:17
Citazione di: itat il 15 Giugno 2011, 13:21:32
Citazione di: Tex il 15 Giugno 2011, 12:53:06
Che famo eleggiamo dei francesi?!  :D
No tornavo indietro di circa 200 anni. ;)

Io ci starei alla grande a tornare indietro di qualche secolo e per la precisione al 1789-1799..... aaaaaaaahhh quelli si che erano anni.

Vero vero, sai quanto lavoro ora....
Eh già, quando si diceva far saltarte le teste, non era esattamente in senso figurato.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

el gigi


Claudio M

Leggo ... leggo ... questo titolo:

Piano del Tesoro sulle pensioni
donne a 65 anni e tagli alle più alte


Ora quel che dico, per stile, buon costume e giustizia bisognerebbe che mettessero mani anche alle loro pensioni (dopo soli 30 mesi). Vero non incidera' economicamente (e non ci credo tanto) sul bilancio del paese, ma non si puo' sempre fare "armiamoci e partite".
Chiedete alle vostre mogli o alle vostre donne che tengono in piedi una famiglia se sono contente di andare in pensione a 65 anni, avranno un diavolo per capello.
Ho letto che ci saranno tagli alle pensioni piu' alte, le loro, ma come altre volte e come spessissimo accade che in maniera quasi silente si adeguano i loro guadagno ora di 600 ora 1000 o piu' euro per volta. Pensateci quando andrete a votare prossimamente, ma andate svegli.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Leggo che la lega propone Maroni premier ..... io rilancio Cicciobello presidente della Repubblica ... se po? 


Fordista dal 1985.

27 Rosso

Citazione di: Aliseo il 19 Giugno 2011, 11:39:43
Leggo che la lega propone Maroni premier ..... io rilancio Cicciobello presidente della Repubblica ... se po? 



Ma si che sè pò,.......tanto l'è i stess !

Claudio M

Citazione di: 27 Rosso il 19 Giugno 2011, 11:48:10
Citazione di: Aliseo il 19 Giugno 2011, 11:39:43
Leggo che la lega propone Maroni premier ..... io rilancio Cicciobello presidente della Repubblica ... se po? 



Ma si che sè pò,.......tanto l'è i stess !

Bhe' .... lo stesso proprio no!   Quest'ultimo e' un po' migliore.

Fordista dal 1985.

itat

#15
Citazione di: Aliseo il 19 Giugno 2011, 11:50:23
Citazione di: 27 Rosso il 19 Giugno 2011, 11:48:10
Citazione di: Aliseo il 19 Giugno 2011, 11:39:43
Leggo che la lega propone Maroni premier ..... io rilancio Cicciobello presidente della Repubblica ... se po?  



Ma si che sè pò,.......tanto l'è i stess !

Bhe' .... lo stesso proprio no!   Quest'ultimo e' un po' migliore.
Con le figure che sta facendo la lega, meglio Cicciobello, per ultime, la guerra in Libia ed ora i 4 ministeri al nord, ogni qualvolta minaccia di far cadere il governo,si accorge trovarsi in questa situazione e per non cadere si accontenta dell'osso che gli tira silvietto.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

#16
Ricordate la mitica scritta sui muri sin dalle elementari "scemo chi legge", mi sembra cosi appropriato con l'ultima notizia della Repubblica:

E sul web si accende lo scontro
"Tonino ti stai facendo fregare"


Relativo al colloquio "intimo" tra Di Pietro e il pluriindagato, come se io dovessi credere che qualcuno dei nostri politici, nel caso in oggetto Di Pietro, possa essere la svolta, allora ecco la famosa frase trasformata in "scemo chi ci crede".

Il problema non e' Berlusconi ... il problema sono i nostri politici tutti, si parla ancora di mettere mano alle pensioni e di portarle sempre piu' lontane nel tempo .... le nostre pero? Le loro rimangono d'oro e solo dopo 30 mesi di lavoro (si fa per dire).

Voi. Amici, che giustamente tanto frivoli siete, presto vi troverete in eta' di pensione, pensione che probabilmente non ci sara' piu', meglio preoccuparsi per tempo.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Continuo a parlarmi addosso, fa niente, ma la manovra finanziaria imminente ci fara' bruciare di piu' i nostri deretani, i nostri non i loro, e questo, l'ultimo titolo dalla Repubblica:

Caro partito, quanto ci costi
La beffa dei 500 milioni di rimborsi


http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/inchiesta-italiana/2011/06/23/news/caro_partito_quanto_ci_costi-18112589/?ref=HREC1-4

BUON DIVERTIMENTO.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Dalla prima pagina della Repubblica, sulla manovra finanziaria:

http://www.repubblica.it/economia/2011/07/14/news/tremonti_il_debito_ci_divora_siamo_come_il_titanic-19115979/?ref=HREA-1

Non ho sentito nessuno lamentarsi, tutti daccordo, il presidente della repubblica daccordissimo, l'opposizione fa opposizione ma solo finta e di parte, i sindacati tacciono, la chiesa .. necessaria, e gli itaGLIani??? Si abbassano i pantaloni. ..... E' bello cio' che e' bello  ...  ma che bello .. che bello .. che bello!!

Fordista dal 1985.

Claudio M

Aspe' ... aspe' ... ne ho letta un'altra .. .questa e' davvero forte.
Dalla Repubblica di stamane:

"Allarme Istat: la povertà aumenta
"Otto milioni di italiani in bilico""


http://www.repubblica.it/economia/2011/07/15/news/istat_allarme_povert_sono_oltre_otto_milioni-19154153/?ref=HREC1-1

QUESTA E' TROPPO FORTE ... TROPPO!!

Fordista dal 1985.

🡱 🡳