braccia ascillanti ant ford focus c-max

Aperto da tony-74, 16 Agosto 2016, 12:36:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tony-74

salve volevo sostituire le braccia oscillanti ant ma su vari siti ce ne sono 2 modelli uno con calibro conico da 18mm e un altro da 21mm quale prendere? grazie dell aiuto

Dariuss

ciao, rispolvero questa discussione perché mi interessa sapere lo stesso per la mia, come hai risolto?

Vespista150

#2
Buongiorno... anche io devo sostituirli sulla mia C-Max restyling del 07/2007. L'unica soluzione è  alzare la macchina e misurare. Mi hanno detto che sarebbe possibile sostituire anche solo i silent block.... qualcuno lo ha fatto?

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk

kavraptor

buonasera a tutti....
io sneto dei rumori anteriori proprioquando vado nelle biche.
ho provaato a montare la ruota e mi sono accorto che i semiassi hannno unnotevole gioco assiale....un mezzo centimetro...a voi sono fissi e senza gioco....xche a me pare che il rumore dipenda da quelli....

Vespista150

Citazione di: kavraptor il 07 Gennaio 2017, 22:33:54
buonasera a tutti....
io sneto dei rumori anteriori proprioquando vado nelle biche.
ho provaato a montare la ruota e mi sono accorto che i semiassi hannno unnotevole gioco assiale....un mezzo centimetro...a voi sono fissi e senza gioco....xche a me pare che il rumore dipenda da quelli....
Ciao,  controlla i silent block su quella specie di triangolo che supporta ammortizzatore e mozzo ruota.. se quelli so o deteriorati gioca tutto e non va bene. Dovrebbero essercene tre....

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


🡱 🡳