Misure tappi cerchi in lega

Aperto da cicciofocus, 12 Gennaio 2017, 20:47:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cicciofocus

Siccome qualche buontempone mi ha fregato i tappi dei cerchi in lega della mia C-max  :mad: ,qualche possessore di c-max ghia con cerchi in lega da 16 riuscirebbe a darmi le misure della parte interna che va ad incastro nel foro del cerchio stesso?

Bravo80

Ciccio vedi qua
se non ho capito male ;)

cicciofocus

No @Bravo80 ,qui fa riferimento ai dadi ruote.
Non mi sono spiegato bene io.
Praticamente,tu per smontare la ruota,prima stacchi la coppetta centrale con il logo.M hanno tolto quelle a tutte e 4 le ruote.
La cortesia che chiedo è di misurare la parte retrostante della coppetta(dove c'è l'anello metallico intorno o alle linguette di plastica che vanno ad incastro nel cerchio)il diametro,in modo da cercare qualche tappo che chiuda i fori.Non vorrei ricomprare le coppette originali perché costano un furto......

Bravo80

#3
adesso ho capito ;)
allora basta che prendi le misure con un calibro o centimetro per vedere il diametro del foro e poi link

cicciofocus

La misura presa con centimetro è di 59mm.Vorrei conferma da qualcuno di voi prendendola fisicamente sulla coppetta :icon_cheesygrin:
Poichè a quel link,che avevo visto,parla di diametro esterno e diametro di innesto(nella seconda inserzione)
Devo guardare il diametro dell'innesto che corrisponda a 59mm...la vedo dura.
Ho proveto anche su aliexpress ma non si trova nulla con quella misura oppure non lo specificano.
Proverò a mandare un messaggio per chiedere chiarimenti sulle misure precise ;)


cicciofocus

Mi sa che per il momento restano senza tappi :mad: :mad: :mad:

🡱 🡳