Avaria sistema motore

Aperto da Prude, 18 Dicembre 2016, 21:59:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Prude

Ciao a tutti...mi presento...mi chiamo Stefano!ho un cmax 1.6 Tdci anno 2005 con 195mila km.....purtroppo da un po' di tempo se supero i 100 km/h L auto va in avaria motore e perda potenza senza andare sopra i 2 mila giri...se spengo d riaccendo si resetta e non lo fa più..!!ho provato a tirare tutte le marce e va da dio ma se supero i 100/110 va sempre in avaria motore!!il meccanico mi ha cambiato là valvole egr..ma niente...il problema persiste!non so se sia causale ma anche L odore di gas di scarico non é dei migliori!mah!!chiedo aiuto!!grazie mille a tutti!!!

vincmass

ciao,
non so se hai fatto la presentazione nellì'apposito spazio. se non l'hai fatto ti invito a farla.
Per quanto riguarda la tua problematica, il meccanico perchè ti ha cambiato la egr?
quali sono gli errori in memoria?
altrimenti si brancola nel buio e si va a cambiare pezzi a caso.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳