Mondeo MK4 (vers.2008/2014) 2.0 TDCI 140 CV - Nuova mondeo

Aperto da FABIO, 05 Gennaio 2009, 18:06:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FABIO

posseggo una mondeo titanium con titanium pack e titanium premium.Ho fatto la procedura per togliere il dvd della navigazione da 7 touch screen ma mi chiede il codice di sblocco.Dove e come posso reperirlo?

principedeimeccanici

Beh è lo stesso dell'autoradio, ossia quello che devi avere sempre sottomano quando stacchi la batteria o smonti la stessa! Dovrebbe essere allegato al manuale del navigatore stesso! è a 4 cifre
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Se non hai il codice lo devi reperire in ford!!!
Loro tramite il numero di serie dello stereo te lo procurano!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

comunque quello dovrebbero darlo obbligatoriamente insieme al resto dei documenti dell'auto! o sbaglio??'

Se non ce l'hai non farti spillare soldi, che il codice te lo devono dare gratis!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

SI hai ragione!!!
Dovrebbero darlo loro :mad:

Nemmeno a me lo diedero xò quando andai non si presero nulla. Alcuni hanno dovuto pagare. Se non ricordo male a hiunday gli chiesero 40€ poi forunatamente glielo diede un amico!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FABIO

grazie ragazzi sono andato in concessionaria e mi hanno dato il codice senza pagare un euro.Adesso debbo fare un bel lavoretto al DVD e poi se funziona come dico io,vi faccio sapere.Dimenticavo la cosa più importante:sono un tecnico specializzato della BMW,ma non ditelo in giro: le ford non si rompono!!!Prima della mondeo possedevo una sierra COSWORTH.Quella si che era una belva

legis

Ok!!!
Siamo in attesa ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

ELGia

aerox.f

potresti cortesemente indicarmi le la procedura per espellere il DVD del navigatore?

ovviamente il pomello e la mascherina li ho gia' tolti.. e' il DVD che non capisco come espellere.
Ciao

FABIO

Per togliere il dvd devi premere contemporaneamente il tasto Menu e quello in fondo.Entrerai cosi nella schermata di Hardware del sistema.Vai su espulsione dvd e digita il codice di sblocco

🡱 🡳