Mondeo MK4 (vers.2008/2014) 2.0 BENZ 146 CV - Chiusura specchietti

Aperto da FABIO, 22 Gennaio 2009, 22:14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FABIO

A qualcuno il retrovisore destro si abbassa in retromarcia?Sono andato in concessionaria per la seconda volta,ma dicono che anche la chiusura dei specchietti esterni non è possibile tramite telecomando,ma solo con il pulsante dall'interno.A me sembra strano, con le BMW basta fare un aggiornamento sul modulo carrozzeria e come per magia i specchietti  si chiudono.Qualcuno sa se si possono chiudere tramite telecomando?Nuova mondeo 2.0 146cv titanium,con titanium pack e titanium premium,cerchi 18

legis

Che il retrovisore destro si abbassi in etromarcia è normale serve per le manovre.
Non credo che la chiusura esterna tramite telecomando sia possibile. Il fatto che sulle BMW è così oppure lo si può ottenere tramite aggiornamento non significa che sia possibile anche sulle Ford a meno che non sia scritto sul libretto d'uso e manutenzione.

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

David

figata si abbassa da solo???
Mi sarebbe molto utile... ma si può aggiungere la chiusura degli specchietti automatica after market??? :rolleyes:
è un altro degli optionals che avrei voluto se l'auto non era usata...
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

legis

Esistono dei kit. Devi vedere su E-bay!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FABIO

Comunque nemmeno il retrovisore destro si abbassa con la retromarcia,mentre sul libretto c'è scritto che funziona

principedeimeccanici

ma questa è una funzione solo per la nuova focus vero?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳