Mondeo MK5 (vers.2015 - >) 2.0 TDCI 150 CV - Ammortizzatori scarichi a 20000 Km

Aperto da Mystral, 02 Aprile 2016, 22:05:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Non so la vostra Mondeo MK5, ma la mia dopo 20000Km sembra avere già gli ammortizzatori scarichi.
premetto che ho i cerchi d 19", ma l'auto non era così fino ai 15000Km, dopo di che ha iniziato a decadere.
Le buche si sentono veramente tanto e anche in autostrada sento l'auto ballonzolare ad ogni avvallamento, anche non eclatante.
Ma può essere mai che mi devo sopportare un decadiento simile della tenuta di strada e del'ammortizzazione dopo cosi pochi chilometri?

mattian

Ciao Mystral, hai aggiornamenti a riguardo? Veramente le sospensioni sono andate dopo 20.000 km!?

Mi sembra assurdo per qualsiasi macchina, in particolare per una macchina di questo livello

Mystral

Al momento non posso risolvere per problemi personali. Ma ti assicuro che a 65000 km l'auto è una barca a vela, almeno così la definisce mia moglie.

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Mystral


ricci


🡱 🡳