Alzacristalli... out?

Aperto da Riccardo1.6SW, 28 Maggio 2012, 18:59:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

U212A

Si concordo conviene riparare tutto coni kit in vendita su ebay.
Ho riparato quelli di una renault megane e mi sono trovato veramente bene.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

Francesco87

io ho riparato quelli posteriori della focus di mio padre, tanto prenderli allo sfascio non sai quanto ti durano,in quanto hanno tutti questo problema,quindi prendi il kit e vai sul sicuro :) anche se la plastica non è come l'originale ma è sempre un ricambio nuovo.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

An92

ragazzi, gli alzavetro anteriori della mia mondeo vibrano quando curvo, entrambi....ho smontati i pannelli e ho notato che si sono usurati tutte e 2 (x lato) le guide o pattini dell'alzavetro...ho ovviato dallato guida ad inserire uno spessore in plastica nel gioco che si è creato tra binario e guide e spruzzato del wd40 e del silicone spry...tutto su di una sola, e la vibrazione è diminuita, ma non scomparsa...devo sistemare anche l'altra guida, e poi passare al lato passeggero.....
ho trovato on line questo articolo x focus 1, va bene anche x mondeo III...
in fiat x esempio i pattini si vendono con  tutto il kit, mentre si trovano da soli come ricambio lancia..sapete x la mia ford, oppure qualcosa on line???
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

🡱 🡳