Vaschetta refrigerante sporca e incrostata

Aperto da tonydiablo, 10 Luglio 2012, 23:47:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tonydiablo

Salve,  oggi mi sono accorto che nella vaschetta mancava acqua e mentre aggiungevo circa 1,5 l di acqua mi sono accorto che la parete della vaschetta era sporca di un colore marroncino,  non sembra olio,  ma ha quasi il colore del liquido antigelo.  Possibile che sia quello? A me sembra al quanto strano.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

ernesto

sono le incrostazioni unite alla rugine presente nel circuito, si dovrebbe dare una lavata e soprattutto sostituire il liquido
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

Citazione di: tonydiablo il 10 Luglio 2012, 23:47:43
Salve,  oggi mi sono accorto che nella vaschetta mancava acqua e mentre aggiungevo circa 1,5 l di acqua mi sono accorto che la parete della vaschetta era sporca di un colore marroncino,  non sembra olio,  ma ha quasi il colore del liquido antigelo.  Possibile che sia quello? A me sembra al quanto strano.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2


scusami ma i rabbocco con acqua, preferibilmente demineralizzata, si fa per piccole quantità!!! nel tuo caso dovevi aggiungere del liquido refrigerante nuovo!!

tonydiablo

Prima vorrei capire perché manca l'acqua e poi perché la vaschetta è sporca

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

legis

Che la vaschetta sia incrostata è normale. Succede quando si rabbocca acqua. Per quanto riguarda l'essere vuota il tutto è imputabile ad una perdita. Controlla il gruppo termostato.

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

tonydiablo

Oggi ho fatto 100 km,  e c'erano fuori 40 gradi,  ma per ora il livello non é sceso.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

🡱 🡳