chiusura centralizzata.....strana?!?!?!?

Aperto da Focvs89, 26 Luglio 2012, 01:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Focvs89

ragazzi ecco il mio terzo topic in 2 giorni ???
la mia fofo c'è l'ha con me :(, apparte gli scherzi ai problemi riscontrati oggi aggiungiamo anche la chiusura centralizzata che tutt'oggi ha funzionato in modo anomalo.
praticamente quando apro con il telecomando la macchina, prima si sentono aprire le portiere di sinistra e poi quelle di destra  :o, sinceramente ancora non ho capito se effettivamente è solo una portiera che si apre in ritardo rispetto alle altre, comunque se richiudo subito e riapro tutte e 4 le chiusure si azionano contemporaneamente come giusto che sia.
premetto che non mi era mai successo
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

porsche

Con molta probabilità la serratura anteriore sinistra...ti sta salutando...potresti provare a lavarla, dopo averla smontanta, con la benzina e rilubrificarla con CRC o WD40...c'è un topic che parla di questo problema...buona ricerca!
Ford Focus Td 1.8 I° serie anno 2000

Focvs89

Citazione di: porsche il 26 Luglio 2012, 10:58:38
Con molta probabilità la serratura anteriore sinistra...ti sta salutando...potresti provare a lavarla, dopo averla smontanta, con la benzina e rilubrificarla con CRC o WD40...c'è un topic che parla di questo problema...buona ricerca!
si ricordo che una volta ho letto da qualche parte ma non sono riuscito a trovare il topic, comunque proverò a spruzzare un pò di crc che ho in garage e vediamo cosa ne viene fuori
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Able007

Citazione di: porsche il 26 Luglio 2012, 10:58:38
Con molta probabilità la serratura anteriore sinistra...ti sta salutando...potresti provare a lavarla, dopo averla smontanta, con la benzina e rilubrificarla con CRC o WD40...c'è un topic che parla di questo problema...buona ricerca!

vai di WD40 se nonrisolvi e l'attuatore che sta andando a farsi benedire!! è già capitato a altri!

Focvs89

Citazione di: Able007 il 26 Luglio 2012, 20:36:09
vai di WD40 se nonrisolvi e l'attuatore che sta andando a farsi benedire!! è già capitato a altri!
ma cosa ha subito una maledizione la mia fofo?? tra graffi, difetto cuscinetto distribuzione, tendicinghia e ora anche l'attuatore!!!! due giorni proprio maledetti!! cmq proverò col WD40 e speriamo bene :( troppi soldini stanno andando via
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

porsche

http://www.idaf.it/index.php?topic=10231.70


lì trovi qualcosa che ti interessa sulla chiusura centralizzata...


saluti.
Ford Focus Td 1.8 I° serie anno 2000

🡱 🡳