Lettura centralina delphi

Aperto da antonio031272, 03 Novembre 2012, 22:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

antonio031272

Citazione di: Focvs89 il 15 Maggio 2013, 02:45:59
la mia è del 2001 tdci 115

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Scusa se ti rispondo solo ora sulla tua e' da provare nel protocollo ce ma la tua dovrebbe essere diversa dalla mia a te porta due centraline gestione motore mentre quelle dopo il 2003 se non erro ne porta una

Focvs89

Citazione di: antonio031272 il 16 Maggio 2013, 20:57:54
Scusa se ti rispondo solo ora sulla tua e' da provare nel protocollo ce ma la tua dovrebbe essere diversa dalla mia a te porta due centraline gestione motore mentre quelle dopo il 2003 se non erro ne porta una
ehm??? Non saprei una volta ho aperto il box della centralina che si trova sotto la batteria e lì dentro ne ho vista una

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

antonio031272

Citazione di: Focvs89 il 16 Maggio 2013, 23:37:36
ehm??? Non saprei una volta ho aperto il box della centralina che si trova sotto la batteria e lì dentro ne ho vista una

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


infatti quella dovrebbe essere quella iniezione
sulla mia posso garantire che funziona ma sulla tua non ho riscontri considera che per trovare quello che legge le delphi come la mia ho tribolato ne ho provati parecchi

Focvs89

Mmm ho capito mi sa che lascio perdere era solo uno sfizio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Chris8

weee anche io sarei interessato a capirne di più :D

innanzitutto sto galetto serve per leggere o modificare?

antonio031272

Citazione di: Chris8 il 17 Maggio 2013, 21:02:27
weee anche io sarei interessato a capirne di più :D

innanzitutto sto galetto serve per leggere o modificare?
ciao chris8 il galletto serve per leggere la mappa in centralina poi con un sw la modifichi e col galletto la riscrivi
se ti interessa posso inviarti il sw ovviamente gratis con i file della mia centralina ori e quelli che ho mod
se vi serve una mano per quel poco che son riuscito a comprendere vi aiuto volentieri
possiamo eventualmente fare 2 chiacchiere al tel per capirci meglio
notte oggi ho fatto tardissimo
dimenticavo ho anche un sw per focus e una marea di auto che posso passare ripeto e ribadisco sempre gratis

Chris8

Citazione di: antonio031272 il 18 Maggio 2013, 02:44:46
ciao chris8 il galletto serve per leggere la mappa in centralina poi con un sw la modifichi e col galletto la riscrivi
se ti interessa posso inviarti il sw ovviamente gratis con i file della mia centralina ori e quelli che ho mod
se vi serve una mano per quel poco che son riuscito a comprendere vi aiuto volentieri
possiamo eventualmente fare 2 chiacchiere al tel per capirci meglio
notte oggi ho fatto tardissimo
dimenticavo ho anche un sw per focus e una marea di auto che posso passare ripeto e ribadisco sempre gratis

q
Citazione di: antonio031272 il 18 Maggio 2013, 02:44:46
ciao chris8 il galletto serve per leggere la mappa in centralina poi con un sw la modifichi e col galletto la riscrivi
se ti interessa posso inviarti il sw ovviamente gratis con i file della mia centralina ori e quelli che ho mod
se vi serve una mano per quel poco che son riuscito a comprendere vi aiuto volentieri
possiamo eventualmente fare 2 chiacchiere al tel per capirci meglio
notte oggi ho fatto tardissimo
dimenticavo ho anche un sw per focus e una marea di auto che posso passare ripeto e ribadisco sempre gratis

però prima serve il galletto giusto,vedo di trovarne uno :)

antonio031272

Citazione di: Focvs89 il 17 Maggio 2013, 15:35:37
Mmm ho capito mi sa che lascio perdere era solo uno sfizio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


scusa se ti rispondo solo ora lo stavo facendo ieri sera ma poi mi sono addormentato col cell in mano
purtroppo son degli strumenti che se non testi puoi incappare in dei bidoni e rischiare di bloccare la centralina

antonio031272

Citazione di: Chris8 il 18 Maggio 2013, 07:51:57
q
però prima serve il galletto giusto,vedo di trovarne uno :)
se ti puo servire posso passarti il contatto dove lho preso e proma di fartelo inviare te lo provo
vedi che ce ne sono una marea in giro e posso assicurarti che non funzionano sulle nostre focus hanno un protocollo obd dedicato in pwm

Chris8

Citazione di: antonio031272 il 18 Maggio 2013, 16:22:22
se ti puo servire posso passarti il contatto dove lho preso e proma di fartelo inviare te lo provo
vedi che ce ne sono una marea in giro e posso assicurarti che non funzionano sulle nostre focus hanno un protocollo obd dedicato in pwm

forse sarebbe meglio,dimmi quanto potrebbe costare così come ho disponibilità pianifichiamo il tutto :)

antonio031272

Costa 250 euro considera che fa anche altre auto pero ti do un cossiglio assicurati che la tua focus monti la delphi alcune focus montano anche siemens ci vogliono due minuti per vederla
io ho ancora a centralina smontata dalla sua sede visto che usavo il bdm se vuoi posso fare delle foto

Chris8

È in vista il marchio?poi come ho disponibilità ne riparliamo meglio:))

Chris8 mobile



Strap

Ciao, è possibile avere il software per vedere come vanno fatte le modifiche?

Grazie

Strap


Pasquale S

lo vedrei bene sul cruscotto nella tua fofo strap  :) :) :)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

in che senso? Vuoi dire che non va bene per leggere la centralina?
Hai guardato bene l' inserzione? Ci sono 2 versioni:
Scozzese verde
Scozzese rosso

Pasquale S

vanno bene entrambi per la tua
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap


Pasquale S

non per sapere i fatti tuoi
dove lo metterai?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

stavo scherzando ;D fineOT
Pasquale mi puoi passare il software che si parla in 1 pagina per modificare la centralina se ce l' hai?

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

ok,avevo capito che l' aveva mandato anche a te.

Pasquale S

si all inizio avevo seguito la discussione e mi aveva mandato il prog
ma poi ho mollato
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

antonio031272

Citazione di: Chris8 il 19 Maggio 2013, 10:53:39
È in vista il marchio?poi come ho disponibilità ne riparliamo meglio:))

Chris8 mobile
non tanto in vista eventualmente fagli una foto  e la valutiamo insieme la cosa
ma sei intenzionato a montare il modulo aggiuntivo? lho letto in un altro tuo messaggio
ti volevo anche chiedete se la tua focus e' rimappata



antonio031272

Citazione di: Chris8 il 19 Maggio 2013, 10:53:39
È in vista il marchio?poi come ho disponibilità ne riparliamo meglio:))

Chris8 mobile
F
Citazione di: Strap il 19 Maggio 2013, 11:05:30
Ciao, è possibile avere il software per vedere come vanno fatte le modifiche?
certamente e ciao a te inviami la tua email e te lo giri
buona domenica a te e a tutti

Grazie



antonio031272

Citazione di: pasquale sgro il 19 Maggio 2013, 13:34:07
si all inizio avevo seguito la discussione e mi aveva mandato il prog
ma poi ho mollato
ciao pasquale
infatti mi hai lasciato solo a combattere con questa maledetta delphi che sembra misteriosa pochissimi rimappatori dicono di conoscere la logica delle mappe
per fortuna molti mi hanno aiutato ora ci capisco pochino pochino
speto di poter vedere qualche mappa di cui ne parlano bene e studiarmela
per ora voglio far partecipe a chi interessa del lavoro svolto
forte quel gallo siete forti raga'
ma nessuno e' delle mie parti lo posso anche prestare il mio chicchirichi

antonio031272

Citazione di: Strap il 19 Maggio 2013, 13:29:25
ok,avevo capito che l' aveva mandato anche a te.


Ciao mi fasi sapere se hai ricevuto il programma

Chris8

Citazione di: antonio031272 il 19 Maggio 2013, 14:30:59
ciao pasquale
infatti mi hai lasciato solo a combattere con questa maledetta delphi che sembra misteriosa pochissimi rimappatori dicono di conoscere la logica delle mappe
per fortuna molti mi hanno aiutato ora ci capisco pochino pochino
speto di poter vedere qualche mappa di cui ne parlano bene e studiarmela
per ora voglio far partecipe a chi interessa del lavoro svolto
forte quel gallo siete forti raga'
ma nessuno e' delle mie parti lo posso anche prestare il mio chicchirichi

scusa di dove sei?

antonio031272


Chris8

Citazione di: antonio031272 il 21 Maggio 2013, 16:00:26
di Nappoli Chirs8

hihiihhiihi con due P?scherzo comunque siamo lontani :P

antonio031272

Citazione di: Chris8 il 21 Maggio 2013, 16:38:35
hihiihhiihi con due P?scherzo comunque siamo lontani :P
purtroppo si ad agosto vado in calabria se e' piu vicino per te fammi sapere son sempre a disposizione

antonio031272



Pasquale S

forte
praticamente leggi la mappa cpon il galletto e poi la  apri e  modifichi con un altro software?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

antonio031272

g
Citazione di: pasquale sgro il 30 Maggio 2013, 14:08:56
forte
praticamente leggi la mappa cpon il galletto e poi la  apri e  modifichi con un altro software?

giusto solo che impiega 20 minuti e il quore ti va a mille quando vedi quei trattini e speri che non si pianti l ecu
per fortuna ho  tutti i dati salvati in bdm quindi posso ripristinare la centralina

🡱 🡳