Vibrazioni sull'anteriore

Aperto da tonydiablo, 07 Novembre 2013, 17:19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tonydiablo

Ciao a tutti.
Ho una focus 1.8 tddi 90 cv del 2001 con 260.000 km, è da un pò che ho delle forti vibrazioni sull'avantreno, specie quando viaggio dai 120 km/h in su, inizialmente pensavo fosse un problema di gomme, ma una volta sostituite il problema è rimasto. Qualche giorno fa ho portato l'auto a fare i freni anteriori e visto che mi trovavo ho chiesto di sistemarmi quel problema. Mi hanno sostituito la testina alla ruota anteriore sx, qualcosa è migliorato ma quando spingo l'auto il problema c'è ancora. Mi hanno anche detto che oltre alla testina era da sostituire anche il tripoide, solo che visto il costo "secondo loro eccessivo", non l'hanno fatto.
Girando u pò su internet ho visto prezzi per i tripoidi sui 10/20 euro.
Qualcuno può chiarirmi le idee e magari darmi il codice per il tripoide della mia auto?
Grazie.

Fofo74

senti non so dirti il codice xke negli anni cambiano le cose cmq ora dovrebbero esser tutti uguali cmq sia ti conviene cercare bene xke ci sono kit che comprendono tutto  il supporto che va dai gommini nuovi al triangolo alle biellette  aalle testine costano sui 100 euro
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

tonydiablo

Mi potresti indicare qualche sito dove lo vendono, almeno per farmi un'idea di cosa comprenda.

🡱 🡳