(focus I) Devio luce

Aperto da enrid, 21 Novembre 2013, 13:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enrid

Ho un problema con il devio luce, abbaglianti-anabaglianti,il problema sta:azionando la leva devio le luci restano sempre su abbagliante,lo scatto della leva si sente ma non succede niente,da cosa può dipendere?
Focus I

Fofo74

controllerei in tanto i fusibili , se rotti o se arrivano i 12v poi nel caso controllerai la leva se da il consenso con un tester
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

dd77

ho avuto lo stesso problema con la Focus di mia sorella e l'ho risolto cambiando la leva devia luce. (x sostituirlo impieghi 10 min).ciao

freack

Ciao anche io ho lo stesso problema. Mi son procurato un altro devio luci semi intero. Non riesco però a capire come smontare dal blocco intero solo la leva degli abbaglianti. Quando dici che ci vogliono dieci minuti intendi a sostituire il devio luci intero o solo la leva? Grazie

ICEMAN

devioluci andato...e si cambia solo la leva...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

A volte si rovinano i contatti interni del devioluci dovuti all'alto assorbimento delle lampadine, una volta mi è successo di notte sulla statale che porta a Pescasseroli, alla mia ex Peugeot si sono spente le luci e funzionavano solo gli abbaglianti ma dopo un po' purtroppo hanno smesso di funzionare anche loro, strada buia e piena di curve, un'odissea, menomale che seguendo un'altra vettura sono riuscito ad arrivare a destinazione. il giorno seguente mi hanno cambiato il devioluci e tutto è tornato a funzionare. :icon_lol: :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

freack

Detto fatto ho cambiato ora la leva del devio luci e tutto è tornato a posto. Quando ti procuri il devio (solo la leva in questione non tutto) se hai problemi a montarlo fai un fischio.

enrid

Sostituito il devioluce,problema risolto

🡱 🡳