gt 125 autoalarm

Aperto da il ciccio90, 11 Gennaio 2014, 14:33:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

no ronny ...

sul gt auto alarm non puoi fare così...ne avrò montati un centinaio e ci ho provato più volte...poi se qualcosa è cambiato non saprei...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

si si infatti non ci metto bocca,era solo per distinguere banalmente le due tipologie di programmazione,poi come detto spra di allarmi non ne capisco,e se dici che è in quel modo è così ;)



Strap

Citazione di: Ronny il 16 Gennaio 2014, 12:14:57

poi col tempo sostituirono la scheda principale sul cancello e con questa se perdi il telecomando,per farne una copia devi andare nello stesso negozio,aquistarne uno nuovo,poi andare al tuo cancello elettrico smontare la borchia dove è alloggiata la scheda spingere un microinterruttore che invia il segnale di programmazione e spingere il pulsante reset sul telecomandino nuovo in modo da fargli memorizzare la frequenza e il gioco è fatto.


Interessante  :icon_cheesygrin:

Ronny

#38
Citazione di: Strap il 16 Gennaio 2014, 12:41:02
Interessante  :icon_cheesygrin:

piccoli svaligiatori crescono? hai intenzione di fare una visitina notturna al mio palazzo? eheheheh

lo so sembra un controsenso,perchè un qualsiasi malintenzionato con un minimo di conoscenze si programma il suo telecomandino..

la cosa ancor più comica e alla quale nessuno pensa è che per aprire praticamente tutti i cancelli elettrici basta una comunissima chiavetta di plastica,che sarebbe null'altro che la chiave di sblocco del motore elettrico dal cancello in caso di guasto o mancanza di corrente  :icon_eek:



il ciccio90

Grazie!! Si ho capito benissimo!!
Aspetto una settimana e appena passo dal negozio per ricambi provo direttamente con quello   nuovo e vi aggiorno!!! ;) ;)

chris76

Ciccio,ma hai provato a chiamare?

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

il ciccio90

 Si ho chiamato al numero della gt.mi hanno dato un numero e ho chiamato anche li,hanno detto che non hanno questi telecomandi e di andare a chiedere ai distributori di zona. In particolare l'auto ricambi che mi ha già detto che forse ci sta in magazzino 30/35€

il ciccio90

Sempre una curiosità!!
Ma dopo che è stata spenta la centralina con il chiavino è normale poi quan do vai ad  accenderla inizia a suonare anche se tutto e'chiuso (sportelli vetri)sotto chiave???premendo anche il jack del cofano motore???

ICEMAN

è tanto 30/35 euro...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

il ciccio90

Su internet non sono riuscito a trovarlo...voi sapete qualche sito in particolare??

Ronny

Citazione di: il ciccio90 il 16 Gennaio 2014, 15:22:55
Sempre una curiosità!!
Ma dopo che è stata spenta la centralina con il chiavino è normale poi quan do vai ad  accenderla inizia a suonare anche se tutto e'chiuso (sportelli vetri)sotto chiave???premendo anche il jack del cofano motore???

non saprei ma se riesci ad accedere facilmente magari puoi staccare temporaneamente un filo che porta corrente alla sirena,così non impazzisci mentre fai le prove :)



il ciccio90



non so se ci sono riuscito comunque questo è il telecomando

il ciccio90

Ragazzi nessuno mi sa dire dove posso trovarlo sul web???? :icon_cry:

ICEMAN

eh...

siti classici tipo la baya ????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

il ciccio90

 :icon_eek: scusa l' ignoranza ma è la.prima volta che sento questo termine!!!

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

#51
Citazione di: il ciccio90 il 17 Gennaio 2014, 19:19:59
:icon_eek: scusa l' ignoranza ma è la.prima volta che sento questo termine!!!
la baia= ebay ;)



il ciccio90

Aaa ecco questo intendevi...
Comunque si è stato il primo che ho visto.ma niente...
Io credevo fosse un sito estero!!! :icon_smile:

ICEMAN

vedi perchè la chiamiamo baia...

3.13 - E' vietata la pubblicizzazione di Siti/Negozi/Forum esterni, e/o eventi a essi correlati, senza l'autorizzazione dello Staff.

3.15 - E' vietato menzionare nomi di marchi/aziende/negozi o correlati, a fine pubblicitario e/o diffamatorio, nonché pubblicarne i contenuti.


In caso di inottemperanza delle suddette regole si riceverà un richiamo formale a mezzo PM,  ed al terzo richiamo ricevuto si verrà bannati dal forum per un periodo determinato o indeterminato.

Gli amministratori, i moderatori ed il webmaster si riservano a loro insindacabile giudizio di cancellare, bloccare o modificare un messaggio o un argomento da loro ritenuto non idoneo e/o in contrasto con le norme sopra citate..
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

il ciccio90

afferrato!!! ;)
ma oltre alla  baya no ci sono altri siti dove poter vedere???

ICEMAN

si...diversi...alì babà e i 40 ladroni...ali....exp....

capisci a me...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

il ciccio90

se ne sono andati tutti e 41... non ho trovato nessuno di loro!!!! :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

il ciccio90

Si avevo capito..io intendevo dire che non ho trovato niente... :(
Grazie comunque...

ICEMAN

ok...cerchiamo meglio...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Francesco87

sulla baia ci sono ma ti costa quasi il doppio di quanto ti hanno chiesto! controllaci bene ;)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

il ciccio90

scusa francesco87 ma io lo stesso modello non l'ho trovato!!ho visto che ci sono i gusci di alcuni e poi questo

MA NON CREDO VADA BENE!!!

il ciccio90

ragazzi vi aggiorno...li ho appena trovati ci sono identici ai miei!!!
ci sono anche usati e ho letto che li vendeva perfettamente FUNZIONANTE in quanto la luce verde si accende!!! :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
MA ANCHE I MIEI ALLORA SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE PERCHè ANCHE A ME SI ACCENDONO AD ENTRAMBI

In più leggendo su internet (ed io restando con il dubbio del perchè suona appena giri il chiavino) alcuni hanno avuto problemi con il pulsante del cofano motore e cioè suona perchè il pulsante non fa contatto..do un'occhiata al mio di pulsante per sfatare sta cosa!!!vediamo un pò!!
cosa mi dite per i telecomandi!!

Ronny

beh non so dove li hai trovati ma tieni presente che quello che te lo vende magari non ne capisce nulla e vedendo la lucina che si accende ti dice che è funzionante..ma non prendere per oro colato quello che ti scrivono su quei siti...
e comunque è un pò quello che ti dicevo anche io all'inizio,cioè possibile che di due telecomandini che hai sono tutti e due rotti (ma con la luce che funziona)?

per quanto riguarda l'interruttore del cofano se non ti funzionasse mi pare avresti la spia rossa accesa nel cruscotto come se avessi uno sportello aperto :)



Strap

Mah, a me sembra strano che siano tutti 2 i telecomandi guasti  :-\

il ciccio90

Non mi sono focalizzato sul cruscotto ma credo proprio di non averla mai vista questa spia anche a cofano aperto...(pochi giorni fa feci le prove...)

Bhe forse qualche cosa nell'elettronica del telecomando...
Mi potete postare una foto dettagliata del chip avanti e dietro in modo da controllare che siano uguali...

Francesco87

vai da uno che ripara schede e fatti controllare la frequenza emessa dal telecomando se è giusta!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

stratos74

Citazione di: il ciccio90 il 20 Gennaio 2014, 18:31:35
ragazzi vi aggiorno...li ho appena trovati ci sono identici ai miei!!!
ci sono anche usati e ho letto che li vendeva perfettamente FUNZIONANTE in quanto la luce verde si accende!!! :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
MA ANCHE I MIEI ALLORA SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE PERCHè ANCHE A ME SI ACCENDONO AD ENTRAMBI

In più leggendo su internet (ed io restando con il dubbio del perchè suona appena giri il chiavino) alcuni hanno avuto problemi con il pulsante del cofano motore e cioè suona perchè il pulsante non fa contatto..do un'occhiata al mio di pulsante per sfatare sta cosa!!!vediamo un pò!!
cosa mi dite per i telecomandi!!

Non so i telecomandi, ma occhio che il pulsante cofano è chiuso a cofano aperto e si apre quando chiudi il cofano, quindi se nn facesse contatto non rivelerebbe l'apertura cofano.

Se suona appena lo accendi potrebbe essere un problema della batteria di autoalimentazione, o verifica che gli arrivi correttamente il 12V
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Ronny

AIUTO! sono sceso a fare la prova dell'interrutore cofano e indovinate un pò? non mi funziona,cioè almeno da quello che mi ricordavo si accendeva la spia cofano aperto quando aprivo il cofano motore,invece nulla!
ho fatto la prova dell'allarme e a quanto pare non funziona neanche quello perchè se metto l'allarme e apro il cofano non suona nulla,idem se da dentro l'abitacolo provo ad aprire uno sportello..
po@@a pupazza suona solo il volumetrico :(

appena posso farò qualche controllo più approfondito..



ICEMAN

ronny...che allarme è ???  sempre gt auto alarm ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳