Difficoltà innesto retromarcia

Aperto da U212A, 19 Gennaio 2014, 20:54:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco87

non si vedono le immagini! o almeno io non le vedo
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Focvs89

Non le vedo neanch'io

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

patrigian72

Citazione di: francesco87 il 22 Gennaio 2014, 21:14:37
non si vedono le immagini! o almeno io non le vedo
Provate adesso le ho riinserite
Gianluca

U212A

Non appena avrò nuovamente la mia auto a disposizione farò la verifica della distanza come da disegno sicuramente avranno spostato la regolazione in fase di smontaggio e non vi hanno dato la giusta importanza in fase di rimontaggio. Grazie a tutti U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

ernesto

mi piacerebbe capire come si fa, non sono stato capace d'interpretare, probabilmente perchè non ho avanti il pezzo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳