Cambio di vertice in Ford

Aperto da MegaFord1993, 02 Maggio 2014, 14:19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

Cambio al vertice della Ford

2 maggio 2014

Mulally lascia la presidenza dell'azienda a Mark Fields, uno degli uomini chiave del successo Ford.

CAMBIO DI TIMONE - Il primo di luglio si chiude un'era in casa Ford: Alan Mulally lascia l'incarico di presidente e amministratore delegato dell'azienda. La carica di presidente e membro del consiglio di amministrazione verrà ricoperta da Mark Fields (a destra nella foto con Ford e Mulally), uomo Ford da 25 anni e attuale direttore delle operazioni: un manager strategico per la casa americana, che ha saputo contribuire a uscire dalla crisi e a rinnovare profondamente i prodotti. Poi, non solo ha reso più efficiente la produzione nazionale, ma le sue strategie hanno rafforzato la Ford in tutto il mondo. Bill Ford, azionista e presidente del consiglio di amministrazione, confida in un grande futuro con la presidenza di Fields che ha dimostrato grandi capacità nei 25 anni lavorati all'interno della Ford. E ringrazia Mulally per quanto fatto. 

LIQUIDAZIONE MILIONARIA - Mulally lascia l'azienda all'età di 68 anni, dopo 8 anni passati al timone della Ford, culmine di una carriera professionale di 45 anni. Mulally è il manager che, grazie alla sua squadra, ha riportato la Ford a essere una delle aziende più solide e competitive del mondo, con risultati economici positivi e una linea di prodotti di successo in tutti i continenti. E pare abbia accumulato una fortuna: secondo alcune fonti avrebbe un ammontare di azioni della Ford per un valore di 416 milioni di dollari (tra stock option e buona uscita). Somma a cui si dovrà detrarre la tassazione totale di circa 130 milioni di dollari. Alla fine resta una liquidazione netta di circa 258 milioni di dollari (186 milioni di euro).

IL NUOVO CAPO - Mark Fields 53 anni raccoglie la sfida: è già stato un uomo chiave per la casa sia per i risultati finanziari sia per lo sviluppo del piano "Ford One". Un nuovo modo di lavorare: un unico team di lavoro, un unico piano industriale e un unico risultato. E i risultati in Ford sono arrivati, non solo a livello economico.

- See more at: http://www.alvolante.it/news/cambio-vertice-ford-fields-mulally-335177#sthash.3IkT8csv.dpuf
Dario


chris76

E una ripulita nelle officine non capaci nemmeno di cambiare una serie di pastiglie non la fanno?peccato

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

MegaFord1993

Citazione di: chris76 il 02 Maggio 2014, 15:45:46
E una ripulita nelle officine non capaci nemmeno di cambiare una serie di pastiglie non la fanno?peccato

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Della mia officina di fiducia per fortuna non posso parlare che bene (per ora)  :icon_cheesygrin:

Sarei curioso di sapere se questa cosa è tipica solo in Italia o anche nelle altre officine Ford d' Europa...
Dario


pupi73

Poverino quante tasse che deve pagare!!!!

chris76

Mi ci gioco quello che vuoi che in italia sono i fenomeni di casa FORD,tranquillo

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

oscky84

#5
aggiungo questo... un italiana nella carica ufficiale di Corporate communications manager di Ford Motor Company.
http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/elena-convincer%C3%B2-il-mondo-a-comprare-una-ford-1.1859627

MegaFord1993

#6
Citazione di: oscky84 il 02 Maggio 2014, 21:38:38
aggiungo questo... un italiana nella carica ufficiale di Corporate communications manager di Ford Motor Company.
http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/elena-convincer%C3%B2-il-mondo-a-comprare-una-ford-1.1859627

Una conterranea che lavora nelle sfere alte della Ford! Che onore!! :)
Noter Bresà som i pò brai!! :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Dario


ernesto

fategli 2 righe e vedete se vuole riconoscere il nostro forum ufficiale ford o qualcosa del genere
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

MegaFord1993

Ormai è già volata in America per il suo nuovo incarico...e chi la trova più!  :icon_cheesygrin:

Dario


ROPER

Peccato.....poteva essere una buona occasione per farci conoscere :hurted: :hurted:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Tramite la AMATISSIMA Ford Italia non si può fare nulla?

Anche se a dire il vero non so quanto possano essere competenti su queste cose  :icon_lol:
Dario


Naomo

Alla Cortesi a a Ford Italia di IDAF e degli altri forum (tranne rarissime eccezioni) non ne frega una beata min@@a
Ci son passato prima di voi.
suca

chris76

Concordo con Kevin

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

🡱 🡳