Ford Edge,per chi non basta la Kuga

Aperto da Vadocomeundiavolo, 25 Giugno 2014, 10:33:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

 
Offrirà un'abitabilità, limitata però a cinque persone, vicina a quella di un'Audi Q7 per un prezzo vicino a quello di una Q5. Questa, in sostanza, l'equazione - secondo la Ford vincente - con cui la nuova Edge si appresta a sbarcare anche nel vecchio continente nel corso del 2015. È stata presentata ufficialmente ieri a Colonia da uno "squadrone" di dirigenti Ford, con in testa il numero uno europeo, Stephen Odell. Quattro metri e ottanta centimetri, la Edge è una sport utility full size, che sarà commercializzata da noi con il solo motore turbodiesel, il 2.0 Duratorque in due varianti, a 180 e da 210 cavalli, la prima abbinata al solo cambio manuale, la seconda disponibile anche con una trasmissione automatica. Niente versioni a due ruote motrici. La Edge è una Suv "vera" e quindi sarà solo 4x4.


Arteon Shooting Brake R



MegaFord1993

Non mi serve un Suv e probabilmente mai lo comprerò, ma questo mi piace proprio tanto!
Dario


FordyFocusRS

Nella vita ho incontrato un'auto che ritengo speciale, a cui imparo a volerle così bene fino al punto di sentire il calore del suo motore che mi tocca anche l'anima.

macteo

bella... anche se non mi sembra che lo spazio sia ben sfruttato in relazione alla mole (a vederla così dentro sembra grande come la kuga)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Dadoo

#4
solo guardando gli interni , la loro linea e semplicita, lo schermo ed il contesto ben strutturato , penso alla toppa clamorosa che hanno preso con ste nuove versioni della plancia interna delle ultime serie 2011... che a mio avviso distolgono e non invogliano molti utenti all'acquisto.

comuqnue vista cosi davvero bella

ROPER

Anche Ford deve adeguarsi al mercato delle suv sportive. :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Focvs89

toppa clamorosa?? raga x molti e x me la linea degli interni delle versioni dal 2011 è bellissima, sono innovativi ed accoglienti

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Dadoo

Citazione di: Focvs89 il 25 Giugno 2014, 14:51:30
toppa clamorosa?? raga x molti e x me la linea degli interni delle versioni dal 2011 è bellissima, sono innovativi ed accoglienti
ma infatti è un opinione personale , figurati se è assoluta.
a me personalmente proprio non piace, non la digerisco proprio in una macchina poi a questi prezzi un display cosi piccolo contornato da una serie di pulsanti stile plancia Star Trek .... cambia qualcosa con il Sony navigatore quello si, ma si poteva fare di meglio.
Poi se ne è discusso anche in altri topic, diciamo che la plancia delle versioni precedenti mette un po' daccordo il 90% degli utenti, queste attuali non hanno lo stesso risultato, pur essendo innovative, ma preferisco di gran lunga quelle di altre case

la foto della nuova versione Focus con sistema Multimediale mi pare, postata da un utente , gia era decisamente migliore.

MegaFord1993

#8
Il vano portaoggetti dietro la parte bassa della plancia ricorda quello delle Volvo

EDIT

Il modello definitivo al salone di Parigi
https://www.youtube.com/watch?v=Z7Zu9VWjzzQ&index=18&list=WL
Dario


🡱 🡳