Problema frizione ford fiesta

Aperto da mauretto78, 08 Marzo 2020, 12:02:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauretto78

Ciao a tutti, ho un problema al pedale della  frizione della mia fiesta del 2006 1.4 tdci, ho fatto sostituire dal meccanico la pompa del pedale per il classico problema di perdita d'olio, i primi due giorni tutto bene poi il pedale tendeva a lavorare troppo giù, in più ho notato per ben tre volte che se viaggiavo in autostrada perdeva quasi tutta la pressione fino a non permettermi di scalare, ritorno dal meccanico che (a suo dire) mi risostituisce la pompa del pedale, tutto ok fino a che non riprendo l'autostrada, di nuovo stesso problema, perdita di pressione sulla pompa e impossibilitato a scalare, la mia impressione è che risenta della depressione del circuito del pedale del freno, possibile?

valy71

si e possibile devi spurgare per benne l'impianto

mauretto78

Citazione di: valy71 il 08 Marzo 2020, 12:28:58
si e possibile devi spurgare per benne l'impianto
Alla prima sostitizione e appena ho lamentato il problema Il meccanico  parlava dello spurgo dell'aria poi il problema è aumentato e mi ha sostituito di nuovo la pompa del pedale, dicendomi di aver comunque fatto per bene lo spurgo, o è un incapace o ci sono altri problemi, certo che quando gli ho detto che per ben tre in autostrada mi si accentua il problema mi ha detto che era impossibile, quindi non credendomi ha perso la mia fiducia

🡱 🡳