Voglio farvi vedere la mia piccolina,critiche e complimenti... Punto Evo!

Aperto da FulmineAzzurro, 14 Aprile 2012, 10:05:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


27 Rosso

Giovanotti ,stiamo andando palesamente O.T.,vi pregherei di ritornare in tema.

Brian

Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

27 Rosso

Citazione di: Brian il 23 Aprile 2012, 21:50:58
:)
Certo,solo che ....credo di essere su un Forum Ford :)

Certo che sei su un forum Ford,ci mancherebbe, però sei anche nel 3d di un utente che dopo avere presentato la Ford di suo padre,ci ha tenuto a farci conoscere anche la sua auto,e la sez. si chiama appunto "gli altri marchi",perchè esistono anche gli altri marchi,ed e bello confrontarsi pacatamente. ;)

Brian

 :)ok,pero ho la sensazione che qualcuno cerca di mettere su un gradino piu alto le Fiat.Dopo....magari e solo un mio parere. :-\
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

27 Rosso

Citazione di: Brian il 23 Aprile 2012, 21:59:08
:)ok,pero ho la sensazione che qualcuno cerca di mettere su un gradino piu alto le Fiat.Dopo....magari e solo un mio parere. :-\


;)

linus16

Citazione di: focus style il 23 Aprile 2012, 16:37:47
Perfetto. Paragoniamo una Bravo con una Focus. Credo che il paragone regga. Sinceramente tu, lasciando perdere che sei fordista, quale compreresti? Quale ti piace di più?
be io sicuramente la focus.  :D

Giògiò-Giovanni

Citazione di: focus style il 23 Aprile 2012, 16:37:47
Perfetto. Paragoniamo una Bravo con una Focus. Credo che il paragone regga. Sinceramente tu, lasciando perdere che sei fordista, quale compreresti? Quale ti piace di più?

parlando di estetica a me piace piu la focus attuale,per la vecchia regge il confronto con la bravo,
chiaramente a mio avviso.  ;)

ma ripeto bisogna tirare delle conclusioni tra vari fattori e credo che se l'amico fulmine azzurro ha optato per la punto è perchè ha fatto i suoi calcoli,come ognuno si è fatto i propri al momento di acquistare la sua auto.  ;)

radu.cmax

Bella la piccina ...   8) 8) 8)
( adeso qualcuno podarsi butera con le pietre )... C'e lo anche io una , ha fatto il primo anno il primo luglio !  ;)
Bianca, 150° , 3 porte , 1,2 8v , 69 Cv , S&S ....STUPENDA !!! L'interno non ricorda niente dalle vechie Fiat !
Farro una foto per mostrare la piccina della casa.
Cercavo una machina x brevi tragiti e bassi costi di gestione x la mia raggazza ... Ho provato anche alla mamma Ford pero sono rimasto delusso... Presentazzione scarsa , finanziamenti una fregatura (attenti sempre all importo richesto e somma da restituire ) , dotazzioni a pagamento che mi portava molto oltre 10000!
Fine adesso sono contento (io ) , sembra fiacca (x la mia raggazza abbituata con machine oltre 110 Cv)  ;D
         CICCIA -  C max Titanium Pack  17" 

andry

Io ho una panda 1.2 60cv con 48000 km,finora non mi ha dato molte soddisfazioni,gli interni scricchiolano molto (ma di quello nn mi lamento),a 30000km ho dovuto cambiare gli ammortizzatori anteriori (il meccanico fiat che conosco mi ha detto che è un difetto di tutte le panda) e adesso devo portarla a far vedere a causa di rumori molesti che provengono dall'avantreno (probabilmente braccetti ).Io l'ho presa usata che aveva 20000 km ed era aziendale   :-[ , quindi credo che quei 20000km non li abbia fatti molto bene, quindi non mi sento di criticare la fiat .Per il resto il motore fa quel che puo' in salita sì soffre,ma in autostrada se la cava abbastanza,l'unica cosa che mi sento di criticare è l'assetto,troppo morbido e con quelle gommine 155/80 r 13 lascia spazio a un evidente quanto sneravante sottosterzo >:(.Comunque a parte questi problemi non mi ha mai mollato a piedi!!!!

AngeloB

anche io ho la panda 1.2 69 cv presa aziendale con 8000 km. tutto sommato non mi lamento, per ora la ricomprerei a parte per il motore che è un polmone asmatico poi con l'aria condizionata ciao, consumi in città altissimi, circa 10-12  km/l. solo che adesso con 20k km come ho cambiato gomme ho notato che le pasticche sono già andate, capita solo a me o è genetico di quest'auto?

Mystral


andry


AngeloB

Citazione di: andry il 06 Luglio 2012, 13:55:29
io le pastiglie le ho fatte prima dei 30000km!!

grazie, quindi  con l'uso prettamente cittadino a 20k km è normale

andry

Io la uso un po' ovunque dall'autostrada alla città alle strade aperte!!!i freni non sono certo sportivi anzi sono piuttosto piccoli, sopratutto quelli davanti che si beccano la maggior parte del lavoro (dischi pieni).Anche se pesa solo 860 kg a vuoto qualcosa in piu' si poteva fare.L'altro giorno una prius taxi mi si piazzata davanti di colpo inchiodando.Per poco non ci entravo dentro....ho premuto forte il pedale del freno ma invece di inchiodare con l'intervento dell'abs ho ottenuto solo una forte frenata con notevole beccheggio!!

🡱 🡳