Acquisto card a prezzi ridotti

Aperto da dvd85, 27 Novembre 2017, 17:49:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dvd85

Ciao amici idafiani, come procede? E' da un po' che non scrivo su idaf.
Vorrei parlarvi di una cosa che ho scoperto 20 giorni fa.
Mentre googlavo in cerca di qualcosa che mi permetteva di risparmiare sulla spesa alimentare ho trovato un sito che da la possibilità di acquistare delle card a prezzi ridotti. Si trova di tutto di più, dai buoni carburante ai buoni amazon, card per pagare la spesa del supermercato piuttosto che le card per comprare le scarpe della nike e tantissime altre cose interessanti.
Vi spiego meglio come funziona:
Un utente registrato acquista e paga un bene, subito dopo riceve sul suo account un credito variabile sul proprio portafoglio virtuale come premio per l'acquisto. Con questo credito premio l'utente può fare nuovi acquisti, utilizzando il credito premio per pagare fino al 50% del valore del nuovo bene.
Un esempio:
Acquisto sul sito una shopping card del brand di amazon da €100 pagandola €100 con la carta di credito. Su questo acquisto guadagno crediti pari a €5 (importo variabile), che vengono depositati nel mio portafoglio digitale. A questi si aggiungono ogni giorno ulteriori micro-crediti generati indirettamente dalla totalità degli acquisti effettuati sulla piattaforma (ad es. €2). Il saldo dei miei crediti sarà in questo caso pari a €7. Con questo credito posso affrontare il successivo acquisto di una shopping card, ad esempio di carburante, del valore ad es. di €30 pagando con la mia carta di credito solo €23 perché per la restante parte utilizzo il credito (€7) accumulato nel portafoglio. E così via con gli acquisti successivi. Più acquisti – che già farei nella mia vita – faccio passare tramite Sixth Continent, più guadagno.

Per farvi un altro esempio pratico, al momento dell'iscrizione (del tutto gratuita) avrete un credito omaggio pari a 5€ oltre a 13000 punti che corrispondono ad altri 5€ di credito, quindi potrete acquistare una card RECARD Q8 del valore di 50€ al prezzo di 40€ e vi verrà spedita a casa gratuitamente. Inoltre su questo acquisto maturerete un credito oltre ai punti che potrete usare come "sconto" su un successivo acquisto.
Pensate che da quando sono iscritto ho ricevuto 8€ senza fare assolutamente niente perché per ogni utente che fa un acquisto si riceve una percentuale che viene distribuita equamente a tutti gli utenti iscritti.
L'unica regola (se così si può chiamare) è quella di fare almeno un acquisto al mese (di qualunque cifra) per non perdere il credito maturato tramite gli acquisti degli altri utenti.

Personalmente ho acquistato un buono amazon da 50€ pagandolo soltanto 38€ e per questo acquisto ho ricevuto un cashback di 5€ (quindi è come se l'avessi pagata 33€). Per chi vuole posso mostrare la ricevuta di pagamento  :icon_wink:
Di recente è uscita la pubblicità sulla rete mediaset, in più Il Sole 24 ore ha fatto un articolo dove spiega di cosa si tratta, quindi non si tratta di una bufala  ;)
Ho provato personalmente che questo sistema funziona e permette realmente di risparmiare.
Se volete risparmiare anche voi, sulle bollette di casa, sulla spesa, sulla benzina, sugli acquisti di natale o anche su tutto questo potete farlo registrandovi tramite questo link https://goo.gl/UiUcom
Questo è un video fatto da un utente registrato e spiega molto bene come iscriversi e come funziona

Considerate che per ogni acquisto che fa un mio amico io guadagno lo 0,001%, quindi non lo faccio per vendere chissà che cosa ma per permettere anche a voi (e anche ai vostri amici e parenti) di risparmiare  :love: :love: :love:

Per qualsiasi informazione, dubbio o curiosità scrivetemi pure.
Per chi si iscrive me lo faccia sapere in modo da potergli dare maggiori indicazioni ;)
Un saluto a tutti e buona serata.

per chi è interessato può dare una "sbirciatina" al canale instagram https://t.me/Sixth_Continent


Buongiorno a tutti.
Volevo farvi vedere quanto ho pagato 50€ di gasolio oggi:
https://drive.google.com/file/d/11Q7JO0_fy7yPpKWl4RNIKWH0lCp71BSt/view?usp=sharing
Se fate due conti è come se il gasolio lo vado a pagare 1,03€ al litro.

🡱 🡳