Bologna: Salvi i manager Hera

Aperto da itat, 07 Maggio 2012, 15:35:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Il Pd salva i maxi stipendi dei manager Hera
Un doppio salvataggio, e per giunta in meno di una settimana. Protagonista il Comune di Bologna, che è riuscito a salvare per ben due volte i maxi stipendi dei super manager di Hera, il colosso a maggioranza pubblica che gestisce rifiuti, acqua, energia elettrica e gas a Bologna e in un po' tutta l'Emilia.

                                                        Il Fatto Quotidiano




Sapevamo che non erano solo i costi della politica a dover essere tagliati, c'è un folto sottobosco di magnager e supermagnager che pervepisce stipendi incredibili anche se messi a confronto con i loro colleghi della nazioni più sviluppate.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

focus style

Mi sembra che una delle prime riforme che ha fatto il governo monti è stata quella di stabilire che gli stipendi dei manager pubblici non potessero superare quello del presidente della corte costituzionale. Senza, però, dare un tetto economico.
Il che vuol dire che tu sei obbligato a guadagnare quanto me, ma se io mi alzo (o mi alzano) lo stipendio tu lo avrai aumentato di conseguenza...

itat

Citazione di: focus style il 07 Maggio 2012, 16:04:21
Mi sembra che una delle prime riforme che ha fatto il governo monti è stata quella di stabilire che gli stipendi dei manager pubblici non potessero superare quello del presidente della corte costituzionale. Senza, però, dare un tetto economico.
Il che vuol dire che tu sei obbligato a guadagnare quanto me, ma se io mi alzo (o mi alzano) lo stipendio tu lo avrai aumentato di conseguenza...
Ma nooo, era solo uno scherzo!!!!
http://blog.panorama.it/italia/2012/05/07/supermanager-di-stato-sui-tagli-ai-maxistipendi-scherzavamo/
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

pupi73

Magara fosse uno scherzo..è tutta realtà!!!!!!!!!!!!!!!! E la gente crede ancora in Monti. Figuraiamoci nulla di personale nei suoi confronti, ma non è nelel condizioni di poter fare nulla che vada a toccare la "casta"!

Ed intanto ieri il movimento 5 stelle ha dato un bel segnale...Non che creda che cambierà mai qualcosa, ma intanto è un segnale!

Funaio

Cambierà solo quando ci sveglieremo tutti e diremo basta,fino a quel momento continueranno a fare la bella vita alle nostre spalle.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

pupi73

Citazione di: Funaio il 08 Maggio 2012, 09:27:57
Cambierà solo quando ci sveglieremo tutti e diremo basta,fino a quel momento continueranno a fare la bella vita alle nostre spalle.

Sicuramente. Ed intanto ieri in tanti si sono svegliati ed hanno deciso di dire basta non votando i soliti ma votando il M5S! Che poi non avranno i numeri, mi riferisco soprattutto ad eventuali future politiche, per cambiare le cose purtroppo credo che sarà così...ma intanto iniziare è gia qualcosa! Anche se quello che mi preoccupa di più la tenuta della Lega..per continuare a votarla dopo tutto quello che è successo bisogna avere seri problemi!

🡱 🡳