AAAAAAAAIIIUUUUTTTOOOOOO!!!!!!!!!!! chiusura porte

Aperto da ziodedde, 16 Dicembre 2007, 19:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ziodedde

ho voluto provare la chiusura automatica delle porte come aveva proposto simonepower sulla mia fomax 2007 ma.....ahime' oltre a nn funzionare mi ha fatto sparire il beep delle cinture ed ora mi sembra anche l'iconcina/spia dell'allacciamento cinture ! che faccio!! poco male per le cinture tanto le allaccio sempre ma ho paura di aver "spento" qualche altra cosa!! =(

deya

Ciao prova a rifare la procedura , a volte funziona. Oppure prova a staccare il positivo della batteria per 1 ora, ma tieni a portata di mano i codici autoradio e istruzioni per reset finestrini .

legis

Ciao,
Attento a rifare la procedura potresti avere altri problemi.
Il mio consiglio è quello di andare in Ford e farti rimettere a posto le cose. Senza dire quello che hai fatto.
Se sei in garanzia ancora meglio!!
Fammi sapere..

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Horus

Citazione di: legisCiao,
Attento a rifare la procedura potresti avere altri problemi.
Il mio consiglio è quello di andare in Ford e farti rimettere a posto le cose. Senza dire quello che hai fatto.
Se sei in garanzia ancora meglio!!
Fammi sapere..

Ciao
concordo

ziodedde

Oggi vado a riprendere la mia C-Ciccina che mi hanno controllato i livelli + due cosucce da niente e glielo avevo detto della spia cinture speriamo bene !!

ziodedde

Ciao legis ripresa la ciccina o nn si sono accorti di nulla ma indicatore cinture nisba,hanno detto che si e' rotto un modulo relativo all'airbag ma niente di serio ! altrimenti il capofficina la macchina nn me la dava ed il modulo ha spento l'icona cinture !Mah misterioso mondo elettronico....cmq con l'anno nuovo arrivera' il pezzo ovviamente perche' nn ce l'hanno come al solito comunque ... NON PROVATE LA SEQUENZA DELLA CHIUSURA DELLE PORTE IN CORSA SULLA NUOVA FOMAX PERCHE' NON FUNZIONA

G.liuk

Hello ho anke io il problema delle kiusure,faccio la procedura e arrivo alla posizione quadro 1,e le kiusure nn rispondono piu??????Xo poi funziona tutto regolarmente....
FELECE ANNO NUOVO A TUTTI


legis

Citazione di: G.liukHello ho anke io il problema delle kiusure,faccio la procedura e arrivo alla posizione quadro 1,e le kiusure nn rispondono piu??????Xo poi funziona tutto regolarmente....
FELECE ANNO NUOVO A TUTTI
Ciao,
ma qual'è la tua fofo?
Precisa il modello!!

Ciao auguri
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

G.liuk

ciao ho sbagliato e  si la focus 1600tdci ma 110cv fap

legis

Citazione di: G.liukciao ho sbagliato e  si la focus 1600tdci ma 110cv fap
Quindi la focus II?
Giusto?

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

G.liuk

Citazione di: legis
Citazione di: G.liukciao ho sbagliato e  si la focus 1600tdci ma 110cv fap
Quindi la focus II?
Giusto?

Ciao
Ciao e felice anno.
Certo e dell 08/01/2007 e la focus nuova,il problema e ke quando faccio la procedura arrivo ad un certo punto ke le kiusure nn rispondono più,xcio nn riesco a finire la procedura.

MIKY23

Ciao Aliseo sono michele ed ho una for c-max penso come la tua....per primo ti kiedo se hai risolto il problema dlle chiusura sicure dopo i 5 km/h e come hai fatto se si...e poi hai letto del richiamo ufficiale di ford x quanto riguarda le focus , le c-max ecc..ciao grazie..

Claudio M

Citazione di: MIKY23Ciao Aliseo sono michele ed ho una for c-max penso come la tua....per primo ti kiedo se hai risolto il problema dlle chiusura sicure dopo i 5 km/h e come hai fatto se si...e poi hai letto del richiamo ufficiale di ford x quanto riguarda le focus , le c-max ecc..ciao grazie..
Ciao Miky, probabilmente mi scambi con qualcuno, poco male, io in effetti ho una c-max ghia 1600 tdci 60cv del febbraio 2007.
Primo, ho provato la chiusura automatica ma non ha funzionato,
Secondo, ho lachiusura dx, post. in avaria, ma, mercoledi' andro' a fare il primo tagliando a 20000km e me la sostituiranno in garanzia.
Ti saluto.

Fordista dal 1985.

Claudio Catalano

Citazione di: MIKY23Ciao Aliseo sono michele ed ho una for c-max penso come la tua....per primo ti kiedo se hai risolto il problema dlle chiusura sicure dopo i 5 km/h e come hai fatto se si...e poi hai letto del richiamo ufficiale di ford x quanto riguarda le focus , le c-max ecc..ciao grazie..
Dove hai letto di questo richiamo?Io sul sito del Ministero dei trasporti trovo solo roba vecchia
Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

Davmax

L'ha postato ieri Horus ve lo riporto con un bel copia/incolla:



CitazioneHo letto su una rivista di autovetture circa un richiamo ufficiale di ford per i modelli c-max, focus, galaxy, s-max.

i telai vanno da:

WF03XXGCD35C14842 a WF0WXXGCDW6Y46165  per i modelli prodotti dal 1.08.2005 al 30.12.2006

a motore freddo è possible che la valvola di non ritorno della pompa a depressione dei freni non si apra.
nel caso viene meno l'azione del servofreno ed è necessario premere il pedale freno con più forza.

chiamare 06/91806900

spero di essere stato utile a qualcuno! smile
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

MIKY23

Clau79dio vedi nel forum focus/c-max sooto la voce richiamo ufficiale....

🡱 🡳