3° stop + sediolini posteriori Ford focus c-max titanium 2007

Aperto da minoanto, 18 Settembre 2011, 19:48:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

minoanto

Salve ho notato che una delle lampadine si e fulminata, vi domando come si cambia la lampadina? ho provato a smontare ma noto che e tutto un pezzo e se era possibile mettere le lampadine a led.

Poi vi chiedo come si smontano i sediolini posteriori, io ho quelli indipendenti quindi 3.

Aspetto vostre notize.

Grazie mille.

macteo

Citazione di: minoanto il 18 Settembre 2011, 19:48:13
Salve ho notato che una delle lampadine si e fulminata, vi domando come si cambia la lampadina? ho provato a smontare ma noto che e tutto un pezzo e se era possibile mettere le lampadine a led.

Poi vi chiedo come si smontano i sediolini posteriori, io ho quelli indipendenti quindi 3.

Aspetto vostre notize.

Grazie mille.

Per i sedili è semplice:
1) abbatti lo schienale agendo sulla leva che trovi sul fianco di ciascun sedile laterale.
2) sganci il sedile agendo sulla leva che trovi nella parte retrostante a ciascun sedile e contemporaneamente lo inclini in avanti.
3) sganci le due leve rosse che ci sono sotto a ciascun sedile.
4) inclini il sedile a circa 45* e contemporaneamente tiri verso l'alto.

Rimuovi prima i sedili laterali e poi quello centrale.

Per rimontarli segui il procedimento opposto ricordandoti di iniziare dal sedile centrale e di bloccare le levette rosse per sicurezza.

Più facile a farsi che a dirsi. E se guardi sul manuale di istruzioni trovi anche il procedimento illustrato ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


minoanto

Ok Grazie ci proverò e vi farò sapere, invece per sostituire le lampadine del 3° stop come fare?


splendida c-max

ma il terzo stop non ha le due viti fuori per togliere il vetro e poi da lì si sfila e si sostituiscono le lampadine???????io cosi so
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

minoanto

Ho smontato le due viti ma noto che e tutto un pezzo con il vetro.

Able007

pultroppo e tutto un pezzo, bisogna porvare ad aprirlo ma non so se si riesce senza far danni!!!

splendida c-max

e allora bisogna togliere il cupolino.....cioè l alettone.....come si chiama????......
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳