Avaria Sistema Motore e Avaria Servosterzo.

Aperto da mimmocmax, 01 Novembre 2011, 19:42:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mimmocmax

Salve a tutti. Circa due settimane fa, a seguito della segnalazione di "avaria sistema motore" e della contemporanea entrata in funzione del limitatore di potenza, mi sono trovato nella necessità di sostituire le quattro candele di preaccensione.  Poche  ore fa, dopo aver percorso circa un migliaio di chilometri dall'ultima riparazione,  la mia C-Max tdi 1.6 del settembre 2006, ha segnalato AVARIA SERVOSTERZO e contemporaneamente il motore è sembrato spegnersi. Ho accostato, tolto i contatti e riavviato il motore ed a quel punto tutto è sembrato riavviarsi alla perfezione. Qualcuno ha già avuto esperienze del genere? Pensate che i due guasti siano collegati? Grazie per eventuali risposte

splendida c-max

ciao anche io ho avuto la spia  avaria servosterzo, pero mi è bastato spegnere e accendere la macchian per ritornare ala normalità.....secondo me ogni tanto i sensori impazziscono....non penso che siano collegati i due problemi.....sono due cose distinte tra loro.....prova a fare un test cruscotto oppure qualche diagnosi al centro ford....facci sapere ciao
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007


mimmocmax

Salve, non ho riscontrato più il problema. Spero davvero si sia trattato di un falso contatto .

splendida c-max

speriamo in bene....meglio cosi.......ciauzzz
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

radu.cmax

Citazione di: Able007 il 03 Novembre 2011, 14:41:49
la batteria come sta messa???

Quoto Filippo , dai una controlatina alla bateria !
         CICCIA -  C max Titanium Pack  17" 

🡱 🡳