bagagliaio.....

Aperto da def, 24 Febbraio 2010, 21:40:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

confermo comodissimoooooooooooo

def

grazie able007,non l'ho mai visto è davvero forte...!!!!!
mo' lo cerco..... :D

Able007

Rivestimento bordato per vano di carico cod.1302331  €123,17

alchiar

Citazione di: def il 28 Febbraio 2010, 18:02:21
scusa alchiar l'hai preso in ford o ......quanto hai speso ?
L'ho preso in ford 2 anni fa, ma non ricordo quanto ho speso, forse intorno ai 40 Euro
Alessandro

alchiar

Citazione di: macteo il 01 Marzo 2010, 18:50:56
Citazione di: able007 il 01 Marzo 2010, 13:43:17
no che €25,00 magari! almeno quello che ho io costa sui 120,00 euri!!!
oltre al fondo in gomma rialzato ha delle barre metalliche divisorie!!!

Ma le barre sono mobili?
Il mio non ha le barre
Alessandro

alchiar

Sicuramente non si avvicinava minimamente alle 120 Euro, altrimenti sarei andato in un negozio di fai da te e avrei preso un pezzo di rotolo gommato e poi tagliato a misura.
Alessandro

hunte88

#41
Questo è il mio ed ha le barre di ferro che sono appunto 2 una più corta e una più lunga ed effettivamente ora non le stoutilizzando....cioè utilizzo la pedana ma senza barre.


Io l'ho pagata 129 euro, barre incluse....io non ho chiesto le barre ma evidentemente sono due accessori indivisibili come prezzo, almeno ora, poi tempo fa non so.
Guarda comunque ti dico è uno di quegli accessori che penso ti dureranno per tutta la vita (ovvio devi avere sempre quell'auto) e secondo me ne vale la pena, era poi un accessorio di cui io ne ignoravo l'esistenza e non ne sentivo nemmeno una grossa necessità. Ma ora se dovessi comprarmi un altra auto mi ricomprerei anche la pedana sicuramente !

Able007

hunte88 il nostro rivestimento per il bagagliaio e quello rialzato con le barre divisorie e costa €120,00, poi c'è anche quello standard che e più basso e senza la possibilita di inserire le barre divisorie e costa sui €45,00

Able007

 ;) giusto! devo dirti che se io voglio abbassare i sedili la spondina di gomma del rivestimento vano bagagli rompe un po'!

hunte88

Citazione di: able007 il 04 Marzo 2010, 08:48:26
hunte88 il nostro rivestimento per il bagagliaio e quello rialzato con le barre divisorie e costa €120,00, poi c'è anche quello standard che e più basso e senza la possibilita di inserire le barre divisorie e costa sui €45,00
ah si è vero ricordo che mi disse che c'era anche quello senza i bordi rialzati.....che però serve solo da antiscivolo....io preferisco quella nostra  ;D !

def

dai ragazzi vediamo anche quello basso senza bordi :D :D : ;)

🡱 🡳