-c-max-barre e box portatutto

Aperto da joe66, 30 Ottobre 2007, 12:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

joe66

Vorrei un consiglio ,e, prezzi ,su barre da mettere sopra il tetto e relativo box portatutto per lamia cmax,anche di che forma scegliere.Ciao a tutti

Davmax

Ciao Joe!

Io ho preso le barre portatutto per la mia Fofo SW le ho pagate 120 euro in Ford sono proprio le sue e devo dire che pur se costose sono molto belle si agganciano nelle loro guide con apposita chiavetta, il box ancora non l'ho preso.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

joe66

Mi sembra un prezzo adeguato,e' inutile cercare antiestetiche soluzioni a stracciamercato,sentiamo se qualcuno sa del box....Buona cmax a tutti Joe66

Davmax

Ragazzi vorrei un vostro consiglio... prossimamente, con l'arrivo della secondo genita, dovrò prendere il box da tetto perchè già solo con una bimba quando ci muoviamo mia moglie trasloca mezza casa, la Fofo SW di spazio ne ha in abbondanza ma ad un certo punto finisce pure quello... :D:D:D

Sono totalmente a secco sull'argomento e vorrei un vostro consiglio per l'acquisto del box tetto (le barre le ho già)... ho visto in giro che ce ne sono di diverse marche la migliore mi è sembrata la Thule ma sono anche costosissimi azz..! Nei centri commerciali ce ne sono di "economici" ma non mi danno una grande idea di solidità, qualche soldo lo risparmio molto volentieri ma poi non vorrei spargere la roba sull'autostrada!
Mi servirebbe un box grandezza media, robusto ed affidabile che duri negli anni, potete darmi qualche consiglio per non prendere una fregatura?

GRASSIE....

Davide :D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Luke III

Ciao Davide. Quando avevo ancora la mia vecchia Focus, mi ero informato per prenderne uno e mi avevano parlato molto bene dei box della "Fapa". Sono un buon compromesso tra solidità e prezzo. Io poi non lo avevo acquistato perchè ho preso il c-max ;) però ti lascio il link:
http://www.fapa.it/ita/prodotti/categorie.php?id_categoria=11
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Davmax

Grazie Luke! :D

Ho ispezionato il sito e mi sembrano buoni poi se ti sei trovato bene tu non vedo perchè debba trovarmi male io :D, tra l'altro ho un punto vendita vicinissimo a casa e non lo sapevo (cosa gravissima...!!!).

Appena ho un momento vado a vederli, grazie ancora per la dritta! :D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Maurizio

Invece qui qualche esperinza ce l'ho.
fapa e decisamente un buon marchio anche se in assoluto il migliore rimane thule, per robustezza ,praticità, sicurezza, e silenziosità.

gli attacchi alle barre sono rapidi  (brevetto THULE),
il box può essere aperto sia a dx, che a sx le barre sono "antifischio"

è un pò più caretto il thule .
quindi se lo usi solo per le vacanze estive (come me) valutane tu la convenienza.


Con fapa non perdi nulla per strada questo e poco ma sicuro.
Con i super economici da centro commerciale..........ma......


Ciao a tutti

MLK
Ford Focus style wagon 1.6 TDCI 110 CV FAP

Luke III

Citazione di: dikko72Grazie Luke! :D

Ho ispezionato il sito e mi sembrano buoni poi se ti sei trovato bene tu non vedo perchè debba trovarmi male io :D, tra l'altro ho un punto vendita vicinissimo a casa e non lo sapevo (cosa gravissima...!!!).

Appena ho un momento vado a vederli, grazie ancora per la dritta! :D
Davide hai poi trovato il box?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Davmax

Ciao Luke!

Sono andato in un negozio rivenditore Fapa/Thule che ho vicinissimo a casa (e non lo sapevo:D), ho ordinato il modello Thule Ocean 100 che ha 360lt. di capacità capiente ma senza essere troppo grosso proprio quello che volevo, scontato cazzi e mazzi vari totale 215 eurozzi... certo è una bella spesa ma mi verrà utilissimo.
Su ebay si trova anche a meno (circa 190 euro), ma ho preferito prenderlo in negozio in modo da vere un referente in caso di problemi.

Molto belli anche i Fapa ma non poteva scontarmeli così tanto come il Thule.

Grassie per la consulenza!!!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Luke III

Di nulla figurati siamo noi che dobbiamo ringraziarti ;)
Per curiosità, che differenza di prezzo c'era tra il Fapa e il Thule nel tuo negozio?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Davmax

Ciao Luke!

Dunque... io ho preso il Thule Ocean 100 a 215 euroni, mentre l'equivalente della Fapa (se non ricordo male è il modello Cubo 360), me lo metteva 250 scontato.

Mi ha fatto tutta una filippica (tanto io pensavo ai caXXi miei :D:D), spiegandomi che era l'ultimo Thule super scontato perchè il suo grossista sta svuotando il magazzino in quanto  non ha rinnovato il contratto di distribuzione (potrei anche dire franchising che faccio prima ma tutti 'sti termini inglesi mi stanno profondamente sui co@@@ni!), insomma alla fine io ero interessato al box e credo di non essermi fatto fregare almeno spero... ;) i Thule dovrebbero essere i migliori, boo vedremo poi ti aggiornerò!

CIAO
Davide
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Luke III

Visti i prezzi allora concordo pienamente con la tua scelta ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Maurizio

Tranquillo Dikko
L'hai portato via ad un'ottimo prezzo e non immagini neanche come cavolo è comodo ad AGOSTO !!!
E te lo dice uno con moglie e 2 figli ......PICCOLI  

MLK
Ford Focus style wagon 1.6 TDCI 110 CV FAP

Davmax

Grazie MLK! ;)
Anche a me sembrava un buon prezzo e son contento dell'acquisto, ho la Fofo SW di spazio ce n'è tanto ma con la seconda bimba in arrivo ci vorrà tutto soltanto i passeggini portano via 1/3 ci baule!
CIAO
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳